Supervisor fabiosun Posted March 8, 2022 Supervisor Share Posted March 8, 2022 a disaster 😞 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 (edited) eccolo😉 sotto windows un pelo meglio. Edited March 8, 2022 by T19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 me non carica alcuni demoni all'avvio...investigheremo 😛 dovrebbero essere TUTTI abilitati... ovviamente, già provato ad abilitarli, riavvio, di nuovo così... per quanto riguarda le prestazioni...bah...sempre una cacca xD vabeh ma io mi accontento 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 aggiornamento: al quarto riavvio e clear nvram, finalmente mi ha caricato i demoni... ora vediamo fin che dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 9, 2022 Supervisor Share Posted March 9, 2022 Considerando che questa e' una RC Non ci si puo' accontentare...per chi ci lavora non e' produttiva con i software maggiori e con differenti GPU... vediamo se cambierà qualcosa con la nuova beta 12.4... Se si usa la suite Adobe o DaVinci Resolve o anche banalmente qualsiasi app che usi metal..saltare questa versione e' la scelta corretta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 senza spoof 100 in meno xD ahahahha 3 minuti fa, fabiosun ha scritto: Considerando che questa e' una RC Non ci si puo' accontentare...per chi ci lavora non e' produttiva con i software maggiori e con differenti GPU... vediamo se cambierà qualcosa con la nuova beta 12.4... Se si usa la suite Adobe o DaVinci Resolve o anche banalmente qualsiasi app che usi metal..saltare questa versione e' la scelta corretta! io non posso fare a meno del metal ☠️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 9, 2022 Supervisor Share Posted March 9, 2022 si ma heavy eì altra storia 🙂 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 direi che ora va meglio 😉 ho notato lo stesso bug che aveva Catalina............ "mela, stop" "wake" test. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 e OpenCL... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 9, 2022 Supervisor Share Posted March 9, 2022 durante il benchmark metal prova ad aprire altre applicazioni o anche ad aprire il launcher.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 ahahahhah vabeh ora mi son rotta di fare test 😛 riprendo a lavorare xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 9, 2022 Supervisor Share Posted March 9, 2022 ci sono grosse lamentele anche da utenti sia Mac che Hackintosh con schede della famiglia Vega 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 Adesso, fabiosun ha scritto: durante il benchmark metal prova ad aprire altre applicazioni o anche ad aprire il launcher.. gioia io pretendo che il bench lavori mentre io faccio altro...quindi faccio sempre "altre cose" mentre bencha xD ahahaha non lo lascio mica li guardandolo con gli occhioni dolci aspettando che finisca 😛 nell'ultimo, stavo guardando un filmato in 4k e stavo spendendo soldi su Amazon (ma questa parte la cancelliamo poi........) :-P 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 Ho aggiornato anche io ma ho un sacco di problemi con la beta, secondo voi ho sbagliato qualcosa?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted March 9, 2022 Moderators Share Posted March 9, 2022 7 hours ago, fabiosun said: Considerando che questa e' una RC Non ci si puo' accontentare...per chi ci lavora non e' produttiva con i software maggiori e con differenti GPU... vediamo se cambierà qualcosa con la nuova beta 12.4... Se si usa la suite Adobe o DaVinci Resolve o anche banalmente qualsiasi app che usi metal..saltare questa versione e' la scelta corretta! Questa release 12.3 la passo, blocco gli aggiornamenti automatici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 pre e post sleep... no no, questa beta RC fa PENA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 12.2.1 il giochetto sleep wake non funziona più...ora è stabile a 35000/35500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 no come non detto ora il trucchetto ha ripreso a funzionare...ma comunque sti test mi han rotto... xD Adesso basta beta e aspetto MacOS 13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 (edited) Eccomi! per capire quando è affidabile sto test, 5 minuti dopo... Edited March 10, 2022 by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts