Jump to content

Nvidia GT610 e MacOS 10.13.6


Baio77

Recommended Posts

Seraaaa , avete idea se questa VGA gira ancora su MacOS??? so che ha problemi di schermo nero quando va in stop , ma a me NON arriva al Desktop si blocca in LOOP sul verbose reparto VGA prima di avviare ......

 

in Kext presenti LILU e Whatevergreen ultime release , su HD gia presente 10.13.6 , HD x test con OS installato .....

Link to comment
Share on other sites

Aahhahahahah grazie a mio zio , me l'ha passata appena li ho trasformato in Hack l'HP15 emoticon-occhi_61 , nella mia famiglia , allargata , quello ne capisce di più in informatica sa accendere il PC e scrivere con la tastiera , qualcuno azzarda a installare e disinstallare programmi ma questo è il massimo che sanno fare , una vergogna default_wink_anim e includo anche le generazioni più giovani .....

 

Confido nelle mie ultime 2 cuginette 1 ha quasi 6 anni e coi cellulari ora spacca emoticon-personaggi_89 e l'altra ancora in fasce soli 6 mesi emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 .....

 

Io sono l'unico che smanetta un po .....

 

Quindi immaginate mi vedono come un Gengik emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 un SUPERBAIO

Link to comment
Share on other sites

Strano, la GT 610 non è tanto diversa dalla mia GT220 in firma, anzi è più recente e la mia fino a High Sierra 10.13.6 va bene.

 

Tra l'altro quando non è attivata dà lo schermo nero oppure il desktop con i bordi (e no accelerazione video), non il reboot in loop.

 

Banalmente, nel config.plist hai attivato "inject Nvidia"?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah l'archeologia informatica... certi reperti fossili sono un vero must... a quando tentare di far andar una https://it.wikipedia.org/wiki/Voodoo_3">voodoo 3 3DFX emoticon_blabla

 

 

 

Ha scritto dopo 11 minuti 41 secondi:

 

PS: tra l'altro ho qui alle mie spalle 3 desktop dismessi dall'ufficio di un'amico (NB: io non lavoro neanche lontanamente nel campo dell'informatica PC etc... ) quindi magari in agosto mi ci dedico pure io all'archeologia :D alle 3 di notte a citofonare gengik... senti ma avrei bisogno di un DSDT per la scheda video che non ne vuole sapere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.