Administrators Gengik84 Posted October 28, 2021 Administrators Share Posted October 28, 2021 Rilasciata la prima beta, Build 21C5021h 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 Si ricomincia 😆 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2021 Supervisor Share Posted October 28, 2021 10 minutes ago, antuneddu said: Si ricomincia 😆 E quando si è mai finito😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 🙂 Sono su developer seed non lo vedo ancora Edit: Arrivato cambiando smb j160 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 Leggo dovrebbe essere stato aggiunto il supporto per AMD Radeon 6600 XT 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2021 Supervisor Share Posted October 28, 2021 35 minutes ago, antuneddu said: 🙂 Sono su developer seed non lo vedo ancora Edit: Arrivato cambiando smb j160 qui solita EFI Ho Default in SBM vediamo se lo installa o se va in loop 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted October 28, 2021 Share Posted October 28, 2021 e via che si riparte xD LoL ...la 12.0.1 invece, non sono riuscita a fare installazione pulita...non mi faceva nemmeno accedere alla recovery per l'installazione...segno di divieto e contattare ... io l'ho contattata ma quando gli ho detto che volevo installare Monterey su un sistema più performante dei loro Mac, si son indispettiti e hanno messo giù... pfff...peggio per loro! xD ...intanto, il MacPro se lo sono ripresi indietro... 9k € di mac e si impallava durante il rendering di un file 4k....ciau ciau...peccato perchè la scheda video era ottima...ma il resto...apriti cielo... ora proviamo con la 12.1! 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2021 Supervisor Share Posted October 28, 2021 a me ancora in loop ma diciamo che ho scaricato con opencore 073 e provato ad installare poi ora riscarico con la EFi buona 075 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 unmmm .. le dura con la 0.7.3 avevo messo su la 0.7.5 per provarla ... ho aggiornato con quella , ho dovuto fare prima il giochetto smbios su j160 e prima del riavvio messo su default 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2021 Supervisor Share Posted October 28, 2021 La cosa strana che con la 073 ha scaricato ma poi boot loop al primo riavvio ora con 075 sta finendo ora che ci penso con 073 avevo anche SBM su disabled @SemanticA metti una 6900xt al tuo sistema ed al tuo MacPro reso…gli giri intorno😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted October 28, 2021 Support Team Share Posted October 28, 2021 Con disabled ( 0.7.5 ) non lo vedeva , forse non ho aspettato abbastanza ... vai a capire 🙃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 28, 2021 Supervisor Share Posted October 28, 2021 075 SBM Default tutto bene anche su AMD 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted October 28, 2021 Share Posted October 28, 2021 18 minuti fa, fabiosun ha scritto: metti una 6900xt al tuo sistema ed al tuo MacPro reso…gli giri intorno😂 guarda...sull'hack con l'i5 per fotografia, è fin troppo la 580 xD non fosse che tanto non da fastidio, l'avrei già tolta per usare la UHD630 😛 no no ho smesso di "buttare" soldi in PC...ora li butto in chitarre ahahahahah 😛 che hobby costosi che abbiamo in famiglia xD LoL Comunque sia..... 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scipione Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a Monterey il mio Hack n. 3) in firma (Z170hd3) utilizzando OC 074... Ci ha messo un pò più del solito ma alla fine l'aggiornamento è riuscito e pare funzionare tutto .... ho notato, però, che all'avvio ci mette ben 3-4 minuti .... è rallentato rispetto al minuto scarso che ci metteva ad avviarsi con Big Sur..... Cosa posso fare per capire se ho settato male qualcosa nel config.plist oppure c'è qualche programma che potrei usare per capire dove sta l'inghippo ??... 😳 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 29, 2021 Supervisor Share Posted October 29, 2021 il mio sistema da samsung pro parte in una 15ina di secondi Se non parti in verbose io partirei da li per capire se ci sono errori o dove si blocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
scipione Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 1 ora fa, fabiosun ha scritto: il mio sistema da samsung pro parte in una 15ina di secondi Se non parti in verbose io partirei da li per capire se ci sono errori o dove si blocca Ciao Fabiosun, ho riavviato in verbose.... ed ho pure girato un video..... ci mette esattamente 2 minuti e 13 secondi per arrivare al desktop.... decisamente tanto.... Non so se posso postarlo qua sul forum..... Mo provo a guardarmelo bene e vedere DOVE si blocca.... ma non sono abbastanza pratico per capirci qualcosa.... quello è il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 ripartiamo!!😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 Salve a tutti. Sto provando OC grazie a @antuneddu che mi sta supportando. Sono riuscito col suo aiuto a vedere questo aggiornamento aggiugendo qualche strina (j160) ma fa i soliti 3 riavvi, ma non riesce ad accedere al sistema, quindi devo bootare sulla 12.0.1 che funziona tranquillamente. Non contento sto provando CLOVER e son riuscito a farlo vedere (J137AP sy hwtarget) ed installarlo ma anche con lui non riesco ad accedere alla nuova installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted October 31, 2021 Share Posted October 31, 2021 (edited) Update: Sono riuscito a riscaricare il tutto, e l'installazione ha fuzionato (mettendo iMac19.1 e default come secureboot) sia con OC. Mi son scordato di dire che ho resettato la nvram al riavvio! che con Clover (usando il mio vecchio smbios di iMacPro1,1....misteri... Edited November 1, 2021 by morfy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted October 31, 2021 Contributor Share Posted October 31, 2021 tutto ok, con OC 0.7.5 nessun cambiamento al config... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 9, 2021 Author Administrators Share Posted November 9, 2021 beta 2 build 21C5031d 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 9, 2021 Supervisor Share Posted November 9, 2021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 9, 2021 Supervisor Share Posted November 9, 2021 Ancora la carretta tira 🙂 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 9, 2021 Support Team Share Posted November 9, 2021 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts