Jump to content

Problema configurare usb high sierra


Skills07

Recommended Posts

  • Support Team
"Gengik84" post_id="10116" time="1531663834" user_id="2">

Dajeee... Anche alla ROM si attaccano???

 

{censored!} LOOL

 

Una volta installati te li ritrovi in autorun, nelle mutande e a letto con fidanzate e mogli emoticon_blabla e te lo dico per esperienza... li ho usati anchio in passato emoticon-occhi_51

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

si capisco... ma per come si usa dire... "siamo veramente alla frutta"... che "magre"consolazioni..

 

va beh...

 

 

 

Ha scritto dopo 44 secondi:

 

peggio di un virus letale... emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

con un installazione pulita e originale

 

basta scegliere quei 3/4 kext mirati per l'hardware e collocarli nella relativa cartella in EFI

 

esempio di El Capitan in 10.11 oppure puoi metterli in other e verranno caricati a prescindere

 

 

 

Ha scritto dopo 46 secondi:

 

il percorso completo sarebbbe

 

EFI/Clover/kext/10.11 oppure EFI/Clover/kext/other

Link to comment
Share on other sites

ora provo a sostituire i drivers della scheda di rete che mi avete passato.

 

Altrimenti altra cosa che vi chiedo, non è possibile che qualcuno di voi mi generi la dmg da store e me la carica su google drive cosi la scarico e creo la iso.

 

Provato dal mac del mio amico ma stesso problema non fa scaricare perchè il macbook è high sierra.

 

Fa scaricare solo Sierra e High Sierra

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Intanto prova di far andare la rete, che comunque vada è propedeutico per lo sviluppo dell'hack, infatti se individui i kext che servono poi puoi installare tutti i macOS supportati dal tuo sistema senza grossi patemi.

 

Come fare per l'installazione ti è stato spiegato e forniti i mezzi su come fare prima, comunque se hai dei dubbi chiedi pure

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

allora dove mettere i kext in EFI te l'ha spiegato gengik prima, quindi rileggere con attenzione

 

per provare i kext della lan che ti abbiamo messo io e gengik devi prima (previo backup) eliminare quello il cui percorso lo vedi nello screenshot che ti ho messo, poi ho linkato kext & repair da usare dopo la rimozione del kext ed infine copi uno dei 2 kext per la lan in

 

EFI ---- other

 

e lo testi riavviando.

 

NB: se non ricostruisci la cache prima del riavvio poi si potrebbe avere dei problemi

Link to comment
Share on other sites

ok scusami ma ero da cellulare non avevo letto bene, trovato il percorso..

 

allora mi faccio un backup di quella cartella, provo uno dei due files contenuto nello zip precedente, e uso il programmino kext & repair

Link to comment
Share on other sites

allora sono andato in finder --- poi nella cartella efi---clover---kext---other ed è vuota...

 

la cartella 10.11 non c'è.

 

poi ho provato a copiare li dentro uno dei due files e poi eseguire il kext&repair facendo prima la scelta 1 e ha dato errore e poi la scelta2 e ha dato errore.

 

Cosa sbaglio?

 

 

 

Mamma mia mi sta facendo diventare matto sto coso :D

Link to comment
Share on other sites

allora però non si può scaricare da store, per poterla scaricare da store occorre un'account che lo abbia scaricato in passato.

 

Io e il mio amico possiamo scaricare massimo Sierra.

 

Quindi per il mio muletto devo usare per forza quello che ho usato sin ora.

 

Domanda alquanto banale, ma se rifacessi un'installazione pulita togliendo anche tutte le partizioni, avendo dischi vuoti, mi viene piu facile lavorare secondo te?? Mi spiego meglio, su quel pc ho su windows 10 e ed ubuntu per faccende easy.

 

Ma a lavoro uso mac con il mio macbook, se eliminassi tutto per avere solo l'hackintosh?

 

Tanto windows ce l'ho su altri 2 pc quindi non avrei problemi se dovessi fare qualcosa su windows.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Di sicuro se facessi una installazione pulita formattando il disco in GUID per cui avresi la EFI dove deve stare e non nella root del disco sarebbe una bella cosa. Però devi avere un yosemite vanilla, pulito e non installazioni distro che piazzano file a destra e a manca che poi non se ne viene più a capo

Link to comment
Share on other sites

Solo che non so dove reperirla l'installazione pulita.

 

Posso reperire solo queste distro(putroppo) a meno che qualche buon samaritano mi condivida via google drive o altri programmi l'installer completo di Yosemite/El Captain in modo tale che io possa scaricarlo e creare la chiavetta con clover.

Link to comment
Share on other sites

Immagino io debba eseguirlo dal mio hackintosh con internet attivo.

 

 

 

non trovo però l'eseguibile da eseguire

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 26 secondi:

 

Scusa ho risolto, ora provo il tool vediamo un pò

 

 

 

Ha scritto dopo 10 minuti 31 secondi:

 

provato quel tool, non fa altro che reindirizzarti sullo store dove non puoi fare il download

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.