Jump to content

GPU compatibile Mojave


bufalo

Recommended Posts

Scusa ma nella casella properties value l'ID della mia scheda sarebbe 6939...l'hai messo volutamente invertito a coppie cioè 3969..?? deve essere così..??

Scusa Super Moderator.....non avevo visto il tuo messaggio ....ci avevo già provato con l'id della 380x....comunque ci riprovo..!!

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
11 minuti fa, bufalo ha scritto:

Scusa ma nella casella properties value l'ID della mia scheda sarebbe 6939...l'hai messo volutamente invertito a coppie cioè 3969..?? deve essere così..??

 

Si, è un esempio

la mia su dpcimanager si leggerebbe 67DF ma se devi iniettarla con DeviceProperties deve essere DF670000

Mentre in FakeID 0x67DF1002

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
27 minuti fa, bufalo ha scritto:

Scusa ma nella casella properties value l'ID della mia scheda sarebbe 6939...l'hai messo volutamente invertito a coppie cioè 3969..?? deve essere così..??

Scusa Super Moderator.....non avevo visto il tuo messaggio ....ci avevo già provato con l'id della 380x....comunque ci riprovo..!!

no mi sono sbagliato era solo per dirti di provare quello della X che è 0x69381002

senza nulla solo Wathevergreen.kext

e prova a mettere al boot arg npci=0x3000 come flag

Link to comment
Share on other sites

Niente ...ho sostituito la flag di avvio npci=0x2000 con npci=0x3000...e poi ho provato sia con Id 69391002 della R9 380...sia con 69381002 della 380x...sempre messi in Devices...Fake id....niente da fare ..cioè quello che vedo è sempre il cursore che lampeggia su schermata nera..!! Come al solito..!!

Mi sa che dovrò rassegnarmi e rinunciare a usare la R9 380....e rimontare la Nvidia Asus gt7830 ddr3 2GB che ha soltanto 4 corsie pci express...fa schifo ...però almeno funziona nativa perchè è Kepler...!!

correggo gt 730...!!

Link to comment
Share on other sites

Niente...non sapevo che si avviasse anche senza Whatevergreen...! Si....arrivo fino a quando dovrebbe comparire il desktop...ma poi il monitor non riceve più segnale..!!

Anche con whatevergreen....arrivo a quando invece di comparire il desktop rimane solo il cursore....su desktop nero..!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
1 ora fa, bufalo ha scritto:

Anche con whatevergreen....arrivo a quando invece di comparire il desktop rimane solo il cursore....su desktop nero..!!

aspetta

questo con il config che ti ho passato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.