Jump to content

Mojave coffee lake


Rosarioxx

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho installato con successo Mojave, ma avrei bisogno di ottimizzare il mio config.plist per il nuovo sistema operativo, non sono molto esperto ed ho copiato la cartella clover di High Sierra aggiungendo solamente i kext aggiornati e la stringa -lilubetaall, non so se c'è qualche stringa in più e sarei felice se qualcuno potesse darmi una mano a verificare che sia tutto corretto. Allego la mia Efi.

EFI.zip

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao,personalmente adesso non posso guardare ma comunque rispetto a 10.13 non ci sono differenze se non aggiornare i kext come hai già fatto e nel caso aggiornare la patch per port limit in caso tu la stessi usando

 

 

 

Ha scritto dopo 32 secondi:

 

Bella mobo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ciao, la EFI se la rendi più leggera togliendogli la cartella apple che non serve a niente sarebbe meglio ;)

 

 

 

hai inserito nei boot args

 

-lilubetaall -igfxbeta

 

 

 

non avendo nvidia ti dovrebbe andare tutto abbastanza bene come con high sierra

 

 

 

Ha scritto dopo 42 minuti 28 secondi:

 

Quando stavo decidendo che mobo prendere la scelta era tra la tua e quella che ho in firma dell'hack 2; ho scelto la asus solo perché aveva una USB 3.1 Gen2

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Rosarioxx[/mention]

 

Perchè usi iMac 14.2 come smbios?

 

veri mac che usano coffe lake non ci sono ma comunque in fatto di ID,grafica etc è come un kabylake quindi dovresti usare iMac 18.1

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="9094" time="1530338058" user_id="2">

@Rosarioxx

 

Perchè usi iMac 14.2 come smbios?

 

veri mac che usano coffe lake non ci sono ma comunque in fatto di ID,grafica etc è come un kabylake quindi dovresti usare iMac 18.1