Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: allora devi avviare quello Mi da errore, ma da terminale non di può fare nnt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 3, 2021 Administrators Share Posted March 3, 2021 no, non so che hai fatto ma di sicuro hai pasticciato il disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: no, non so che hai fatto ma di sicuro hai pasticciato il disco giuro ho solo messo il kext nella cartella, riavviato e mi sono ritrovato questo errore, se collego l'hdd al pc windows, riesco a vedere la partizione efi con qualche programma e cancellare quel kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 3, 2021 Support Team Share Posted March 3, 2021 6 minuti fa, Gnazzaro ha scritto: giuro ho solo messo il kext nella cartella, riavviato e mi sono ritrovato questo errore, se collego l'hdd al pc windows, riesco a vedere la partizione efi con qualche programma e cancellare quel kext? ti basta assegnare una lettera alla partizione EFI e poi con explorer++.exe editarla https://www.youtube.com/watch?v=4-yIhEWnA9k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 21 minuti fa, antuneddu ha scritto: ti basta assegnare una lettera alla partizione EFI e poi con explorer++.exe editarla https://www.youtube.com/watch?v=4-yIhEWnA9k mi da errore sicurezza quando tento di aprirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 3, 2021 Support Team Share Posted March 3, 2021 2 minuti fa, Gnazzaro ha scritto: mi da errore sicurezza quando tento di aprirla Devi eseguire Explorerexe++ come Admin una volta al suo interno fai quello che vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 Adesso, antuneddu ha scritto: Devi eseguire Explorerexe++ come Admin una volta al suo interno fai quello che vuoi fatto, anche cancellando il kext non parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 3, 2021 Support Team Share Posted March 3, 2021 Adesso, Gnazzaro ha scritto: fatto, anche cancellando il kext non parte Mbee allora solo tu sai quello che hai cambiato asp. Devi togliere anche da config il kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 (edited) 1 minuto fa, antuneddu ha scritto: Mbee allora solo tu sai quello che hai cambiato asp. Devi togliere anche da config il kext si aggiunge in automatico al config? perche io non ho aggiunto nnt al config apposto, ho cancellato il kext incriminato, è partito Edited March 3, 2021 by Gnazzaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 (edited) Il 3/3/2021 at 14:38, antuneddu ha scritto: Mbee allora solo tu sai quello che hai cambiato asp. Devi togliere anche da config il kext @Gengik84 c è un modo per aggiornare il clover che ho nella partizione EFI, non è l'ultima versione quella che ho attualmente Edited March 5, 2021 by Gnazzaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 5, 2021 Administrators Share Posted March 5, 2021 https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases/download/5131/CloverV2-5131.zip da qui, prendi CLOVERX64.efi e lo sostituisci in EFI/Clover, poi prendi BOOTX64.efi e lo sostituisci in EFI/Boot fine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts