Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: si esatto oppure potresti anche farlo dalla gui di clover, andando nelle opzioni --> boot-arg non so come fare, se me lo spieghi forse ci riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 nella gui di clover, dove praticamente selezioni il boot, devi andare nelle opzioni ti dovrebbe bastare semplicemente premere la lettere o dopo vai dove ti ho detto e modifichi Oppure fai con clover configurator ogni volta..modifichi, riavvii, controlli etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 54 minuti fa, Gengik84 ha scritto: nella gui di clover, dove praticamente selezioni il boot, devi andare nelle opzioni ti dovrebbe bastare semplicemente premere la lettere o dopo vai dove ti ho detto e modifichi Oppure fai con clover configurator ogni volta..modifichi, riavvii, controlli etc Scusami ma è normale che nella gui di clover mi da 2 alcid? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 Sinceramente no, non è normale nel config c'è solo uno prova a fare reset della nvram , premi F11 nella gui di clover e ricontrolla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Sinceramente no, non è normale nel config c'è solo uno prova a fare reset della nvram , premi F11 nella gui di clover e ricontrolla fatto, ma mi da sempre 2 alcid uno con quello che imposto io e uno impostato sempre su 15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 cancella quello che non è il tuo, e prova poi a avviare controlla l'audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 23 minuti fa, Gengik84 ha scritto: cancella quello che non è il tuo, e prova poi a avviare controlla l'audio Trovatoooo era il numero 9, volevo chiederti una cosa, mi chiede di aggiornare catalina, cosa faccio?? come procedo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 aspetta un attimo la grafica tua è ok? non penso perchè vedo sempre -igfxvesa nelle boot-arg rimuovilo e vedi se riesci a avviare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 (edited) 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: aspetta un attimo la grafica tua è ok? non penso perchè vedo sempre -igfxvesa nelle boot-arg rimuovilo e vedi se riesci a avviare Togliendo -igfxvesa non è partito, se mi dici come impostarlo al meglio te ne sarei grato Edited March 2, 2021 by Gnazzaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 prova intanto a impostare come da foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 3 minuti fa, Gengik84 ha scritto: prova intanto a impostare come da foto Cancellando sempre igfxvesa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 eh si si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: eh si si Nnt da fare senza igfxvesa non parte il display dopo il verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 nel senso si blocca o hai schermo nero? è abbastanza strano in quanto hai un HD4000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 Adesso, Gengik84 ha scritto: nel senso si blocca o hai schermo nero? è abbastanza strano in quanto hai un HD4000 schermo nero dopo il verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 0x01660003 cambialo sul config con 0x01660004 e riprova la cpu è un modello 3xxx, confermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: 0x01660003 cambialo sul config con 0x01660004 e riprova si confermo 3xxx 1 minuto fa, Gnazzaro ha scritto: si confermo 3xxx 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: 0x01660003 cambialo sul config con 0x01660004 e riprova la cpu è un modello 3xxx, confermi? Ok è partito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 17 minuti fa, Gengik84 ha scritto: 0x01660003 cambialo sul config con 0x01660004 e riprova la cpu è un modello 3xxx, confermi? ora che tutto funziona c'è altro che posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 fai ioreg così controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 (edited) 7 minuti fa, Gengik84 ha scritto: fai ioreg così controllo sto avendo problemi con l'accesso al mio account, mi dice che è collegato ad un account internet ma se vado in account internet non c'è MacBook Pro di Nazzaro.zip Edited March 2, 2021 by Gnazzaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 Non ho capito cosa intendi... nel config aggiungi la spunta su plugintype, nella parte ACPI ma non rimuovere le spunte da Generate C&P states rifai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 9 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Non ho capito cosa intendi... nel config aggiungi la spunta su plugintype, nella parte ACPI ma non rimuovere le spunte da Generate C&P states rifai ioreg allora in pratica non mi fa effettuare l'accesso col mio account MacBook Pro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 59 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Non ho capito cosa intendi... nel config aggiungi la spunta su plugintype, nella parte ACPI ma non rimuovere le spunte da Generate C&P states rifai ioreg Posso eseguire l’aggiornamento? C’è qualcosa di particolare che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2021 Administrators Share Posted March 2, 2021 aggiornamento da highSierra a Catalina? di fatto è supportato il tuo hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: aggiornamento da highSierra a Catalina? di fatto è supportato il tuo hardware Nono io sono già su catalina, mi dice che c’è un aggiornamento per catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts