Support Team Anto65 Posted June 16, 2021 Support Team Share Posted June 16, 2021 2 minuti fa, peppepinta ha scritto: io non smanetto da tempo su hackintosh visto che funzionava tutto alla perferzione, non ricordo bene, devo inserire i kext nella cartella e sostiturli con quelli presenti gia. li nel link non ci sono istruzioni, monterey come dicevi tu non lo trovo A volte ritornano 😆 Per Monterey puoi scaricare il pkg qui consigliato aggiornare OC kext etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted June 16, 2021 Author Share Posted June 16, 2021 no , non voglio aggiornare alla beta, mi diceva se non ho capito male di aggiornare i kext del bluetooth per eliminare quel problema all'avvio usando le stesse istruzioni per monterey, quando esce monterey la versione finale la cambiero'ma in beta non mi interessa, forse comprero un macbook e qui lascio big sur, alla fine gira una bomba e poi quello sara'per m1 fondamentalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 16, 2021 Support Team Share Posted June 16, 2021 4 ore fa, peppepinta ha scritto: io non smanetto da tempo su hackintosh visto che funzionava tutto alla perferzione, non ricordo bene, devo inserire i kext nella cartella e sostiturli con quelli gia'presenti se non ricordo male, devo in pratica aggiornare la versione dei kext e disabilitare injector se non ho capito male, corretto? si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted June 17, 2021 Author Share Posted June 17, 2021 tutto apposto ha fatto quella schermata al primo avvio ma poi ha fatto altro ed e'partito senza problemi. in 5 minuti al solito mi hai risolto tutto! grazie Grande!! 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 niente, pensavo fosse tutto risolto, ma lo fa ancora il difetto, ho fatto uno screen, qui sotto, solito loop e poi per farlo partire ci vuole un reset Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted December 3, 2021 Author Share Posted December 3, 2021 salve a tutti, riscrivo qui per non aprire un altro post. volevo sapere se posso aggiornare a monterrey direttamente o se devo fare modifiche di qualche tipo. e poi vorrei anche sapere come poter aggiornare l'avviabile, in quanto immagino sicuramente tutto sara' aggiornato da quando ho creato l'hackintosh. da quando l'ho creato non ho fatto alcuna modifica, ma siccome e' passato un po di tempo immagino siano state aggiornate tutte cose, non smanetto da allora, quindi se potete aiutarmi vi prego siate basilari nella spiegazione. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts