Jump to content

Aiuto! HD4000 Quadro P2000


Miky066
Go to solution Solved by Miky066,

Recommended Posts

  • Support Team
1 minuto fa, Miky066 ha scritto:

le ACPI che si trovano nel primo o nel secondo file?

 

non hai capito, devi estrarre le tue

Nota 2 - estrarre e postare le ACPI Spesso viene fatta questa richiesta, ecco come fare:

 

CLOVER: riavviare l'hack e fermarsi nella GUI (dall'inglese Graphical User Interface) di Clover, premere il tasto F4 e aspettare 30/40 secondi (a monitor non succede assolutamente niente) poi avviare regolarmente, montare la EFI, comprimere e uplodare la cartella origin che si trova nel percorso  

EFI --> CLOVER --> ACPI

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Adesso, Miky066 ha scritto:

OK ottimo e ora con il breve rito vudù della citazione invochiamo tra noi lo spirito di @Gengik84 per vedere se riesce darci una mano

 

intanto puoi provare a sostituire la EFI con questa 

non ti spaventare che ho impostato il text mode per vedere se carichi prima

EFI_Z77_Clover5129.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
20 minuti fa, Miky066 ha scritto:

ok, sostituisco e ti faccio sapere

 

non stare sempre a rispondere, clicca sulle reaction e piazza un ok 👍 che il messaggio arriva 😉

 

se non dovesse ancora andare, aggiungi in EFI CLOVER ACPI patched questo DSDTDSDT.aml.zip

 

prima prova lasciando i 2 SSDT, poi eventualmente li togli 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmmmm non hai un qualche amico con un'hack o un mac?

altrimenti mi sa che ti tocca approntare una virtual machine per scaricare poi  installer completo 

https://www.macos86.it/files/file/81-vm-assistant/

e creare nuovamente la pendrive

https://www.macos86.it/files/file/88-install-maker/

 

con le EFI oramai ci siamo

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

ti sto scrivendo dalla Virtual Machine, ho cercato di creare la usb ma il comando sudo non funziona 😔 Ho scaricato tutti i file, anche quello di installazione di high sierra ma quando provo a mettere il comando nel terminale non funziona. Tu non puoi farlo perché non hai la mia chiavetta e io non so come andare avanti. é come essere tornati a zero. ho sulla scrivania questi file: il disco di avvio, la cartella Apple_DMG contenente il file di clover e il sistema operativo, Installer maker, la cartella EFI che mi hai mandato e la chiavetta USB. Nella cartella AppleDMG stanno dei file iso in diverse cartelle, posso farci qualcosa con questi file?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.