Support Team iCanaro Posted September 27, 2018 Support Team Share Posted September 27, 2018 sai che non ti posso aiutare immediatamente :( se comprendo ti riferisci alla beta 1 uscita subito dopo la release finale, quella non l'ho ancora installata da nessuna parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 27, 2018 Author Administrators Share Posted September 27, 2018 ah ok no problem sono fuori e non ho la beta con me..per quello avevo chiesto grazie comunque ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 29, 2018 Author Administrators Share Posted September 29, 2018 "tuxy" post_id="14829" time="1537966980" user_id="87"> Gengik ne approfitto xche’ ho notato ( su di me almeno) che lo script downloader in Macos86 app se cerchi di scAricare ti dice no internet mentre quello stand-alone funziona benissimo. Scusa il ritardo nel notificartelo ma l'app l'avevo aggiornata..se vuoi puoi riscaricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 30, 2018 Support Team Share Posted September 30, 2018 ho aggiornato l'hack 2 alla nuova beta dopo il rilascio di mojave ufficiale, l'avessi mai fatto! mai avuto un hack così instabile con riavvii spontanei e KP a go go. Ho aggiornato clover e ketx alle ultimissime release, ma mi sono arreso, in fase di regressione al mojave ufficiale e speriamo si risolva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 30, 2018 Author Administrators Share Posted September 30, 2018 Parecchio è anche clover.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 30, 2018 Support Team Share Posted September 30, 2018 ah lo so bene, per questo ho specificato anche clover tra gli aggiornamenti, ora è alla versione 4683 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 30, 2018 Author Administrators Share Posted September 30, 2018 si ok... non ho un minimo KP nemmeno sulla 10.14.1 con una versione molto precedente di clover che compilai tempo fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 30, 2018 Support Team Share Posted September 30, 2018 immagino sia la 4417 che si trova in download nell'hack 2, high sierra OK, mojave finale OK, ultima beta prima della finale su HFS OK, beta 1 post mojave su APFS il finimondo emoticon_panic emoticon_ahahaha emoticon_Benv nel mondo hack emoticon_panic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 30, 2018 Author Administrators Share Posted September 30, 2018 ehm non ricordo se è quella ma forse più recente comunque quali KP hai? l'instabilità in caso di apfs effettivamente va tenuta in conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 30, 2018 Support Team Share Posted September 30, 2018 sto alacremente operando nel senso che ho reinstallato mojave finale dove avevo aggiornato all'ultima beta, e ora sto facendo l'installazione diretta in quello HFS per poi ripristinare gli utenti admin come fatto da Matteo88 Se proseguono KP poi ti dico :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 30, 2018 Author Administrators Share Posted September 30, 2018 usa l'ultima versione 1.5 ho integrato la funzione nel caso uno lo usi in aggiornamento... Ha scritto dopo 40 secondi: qui le info: https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=15335#p15335">viewtopic.php?p=15335#p15335">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=15335#p15335 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 30, 2018 Support Team Share Posted September 30, 2018 ti ringrazio, visto che l'ho scaricato poco fa, devo esserci andato un'attimo prima mettessi la 1.5, ho scaricato ed usato la 1.4 :D tutto bene lo stesso, operazioni eseguite con successo ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 2, 2018 Author Administrators Share Posted October 2, 2018 *nov* Beta 2 Build 18B250c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 2, 2018 Support Team Share Posted October 2, 2018 in download in mojave APFS dell'hack 2 ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 "Gengik84" post_id="15627" time="1538500150" user_id="2"> *nov* Beta 2 Build 18B250c Mi butto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 2, 2018 Support Team Share Posted October 2, 2018 si butti si butti ragionier fantozzi che la prendiamo al volo noi :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 2, 2018 Author Administrators Share Posted October 2, 2018 Catalogo ancora non aggiornato.. credo che andremo alla release 1 o quando rilasceranno il combo update Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 2, 2018 Support Team Share Posted October 2, 2018 si infatti :( controllo tutti i giorni, anche più volte al giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 2, 2018 Support Team Share Posted October 2, 2018 aggiornamento OK, prima cosa che mi salta all'occhio, la visualizzazione del forum è migliore rispetto prima @Gengik84[/mention] NB: il tuo DSDT SSDT dinamico regge senza problem, ho aggiornato nuovamente il BIOS l'altro giorno, tutto OK https://postimg.cc/bs97Fc9P"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Aggiornamento ok!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2018 Author Administrators Share Posted October 3, 2018 @iCanaro[/mention] Ho fatto un commit a MacOS_Updater in caso riscarica e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2018 Support Team Share Posted October 3, 2018 emoticon_thanks in pausa provo su un'hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2018 Author Administrators Share Posted October 3, 2018 Aspetta... ci sto sempre lavorando... il problema è che manca il tempo Sorry... Ha scritto dopo 1 ora 30 minuti 47 secondi: @iCanaro[/mention] Ho già provato e aggiornato 3 dischi...tutto ok se vuoi provare te lo allego poi farò il commit nella repo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2018 Author Administrators Share Posted October 3, 2018 Ok... codice migliorato e in parte riscritto.. quindi dovrebbe essere ok anche in futuro... " si spera" emoticon_risata emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2018 Support Team Share Posted October 3, 2018 @Gengik84[/mention] avevo scaricato lo script oggi alle 14.30 e mandato in esecuzione nell'hack 5, al ritorno stasera ha terminato la procedura ma non è andato a buon fine l'installazione ma il dmg di backup l'ha creato, solo che è di 690Mb quindi credo non abbia scaricato qualcosa... riprovo usando lo script dal tuo github https://postimg.cc/zbRgQq9G"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts