tuxy Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 "fabiosun" post_id="14524" time="1537807040" user_id="56"> si ma prima che adesso qualcuno ti aiuti con una EFI buona..esce Mac OSx Sahara 20.10 :P SI è vero!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere. Spero che iCanaro abbia fatto il Miracolo. I'm confident! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 24, 2018 Supervisor Share Posted September 24, 2018 18A391 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 24, 2018 Support Team Share Posted September 24, 2018 "tuxy" post_id="14526" time="1537807350" user_id="87"> "fabiosun" post_id="14524" time="1537807040" user_id="56"> si ma prima che adesso qualcuno ti aiuti con una EFI buona..esce Mac OSx Sahara 20.10 :P SI è vero!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere. Spero che iCanaro abbia fatto il Miracolo. I'm confident! per i miracoli ci stiamo attrezzando emoticon_Welc2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 24, 2018 Author Administrators Share Posted September 24, 2018 Il topic per la Release lo trovate qui --> https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=72&t=761">viewtopic.php?f=72&t=761">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=72&t=761 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 io scaricato già dall'appstore la mia adsl va come un razzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 24, 2018 Support Team Share Posted September 24, 2018 sulla mia 7mega 3 e passa ore :( ... il notebook l'ho collegato al tablet e in 4G in poco meno di un'ora ce la dovrebbe fare emoticon_41 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 24, 2018 Supervisor Share Posted September 24, 2018 @Perdu[/mention] Alle 8,15 erano gia 40 minuti che avevo messo la foto del sistema installato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 bene allora ci sono riuscito, mojave in HFS adesso mancano le kexts nvidia + ethernet + usb. le troverò appena escono sopra nel menu "KextsRelase" da come mi pare di aver capito leggendo in giro per il forum? di solito bisogna aspettare tanto? ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 25, 2018 Supervisor. Share Posted September 25, 2018 Nvidia sì. Ethernet e usb dovrebbero già andarti (non so che hardware hai, però). Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 intel I7 4790k Z97 HD3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 25, 2018 Supervisor. Share Posted September 25, 2018 La Ethernet è Realtek, in download c'è il kext. Le usb dovrebbero andarti nativamente. Apri un topic in 10.14 Desktop e allega quanto richiesto qui: https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=14">viewtopic.php?f=49&t=14">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 25, 2018 Author Administrators Share Posted September 25, 2018 *nov* 10.14.1 beta 1 build 18B45d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 25, 2018 Support Team Share Posted September 25, 2018 non ci poZZo credere emoticon-occhi_61 già una nuova beta emoticon_urca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 25, 2018 Author Administrators Share Posted September 25, 2018 Si si normale... nel catalogo per adesso nulla..purtroppo Spero che non facciano come per il combo update che prima dalla release 1 o anche 2 non viene rilasciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 25, 2018 Support Team Share Posted September 25, 2018 https://postimg.cc/cKg29SkB"> adesso dilemma... un mojave lo volevo lasciare "ufficiale" mmmmmm lo script per creare il DMG da usare per altri hack dovrebbe sempre funzionare... adesso da qualche parte provo :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 25, 2018 Author Administrators Share Posted September 25, 2018 MacOS_Updater? se ti riferisci a quello no proprio perchè è basato sul catalogo ufficiale apple che ancora non è stato aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 25, 2018 Support Team Share Posted September 25, 2018 poi vediamo che salta fuori, MacOS_updater l'ho eseguito nell'hack 2 in mojave HFS ancora da aggiornare alla release finale.... anche se si impataccasse tutto mi interessa relativamente... test, proviamo a vedere se l'acqua è bagnata e il fuoco scalda :D download in corso Ha scritto dopo 6 minuti 47 secondi: PS: ci tengo a precisare che i very basta rd della m_ela in questo hack 2 in firma, come al solito nel mojave APFS l'aggiornamento viene dato, vedi screenshot sopra, mentre nella partizione HFS NON viene assolutamente visto e dato... quando si dice il caso. Da notare che questi mojave non sono 2 installazioni separate ma uno il clone dell'altro Ha scritto dopo 1 ora 7 minuti 30 secondi: ha aggiornato ma non alla ultima beta e nemmeno alla release finale... un poco prima :D non è riuscito a creare il dmg https://postimg.cc/7GRmybBW"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Compare un aggiornamento su Mojave ( ho quello per sviluppatori) che faccio aggiorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Author Administrators Share Posted September 26, 2018 @iCanaro[/mention] Già ti ho spiegato..il catalogo non è aggiornato.. e lo script ti notifica build 18A389 che corrisponde alla beta 11 ossia la versione prima della release Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 26, 2018 Support Team Share Posted September 26, 2018 si eri stato chiaro, io però avevo già mandato in esecuzione la cosa, poi mi interessava vedere se lo script funzionava tuto bene, ma in questo mojave HFS c'é sempre qualcosa che non va; vedi che non è riuscito a creare il dmg; mentre quando lo uso nel mojave APFS va sempre tutto bene... saresti così gentile da segnalarmi quando aggiornano il catalogo così rilancio lo script? :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Mi sono confuso , ma se ho capito bene è un errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Author Administrators Share Posted September 26, 2018 "iCanaro" post_id="14823" time="1537965534" user_id="57"> si eri stato chiaro, io però avevo già mandato in esecuzione la cosa, poi mi interessava vedere se lo script funzionava tuto bene, ma in questo mojave HFS c'é sempre qualcosa che non va; vedi che non è riuscito a creare il dmg; mentre quando lo uso nel mojave APFS va sempre tutto bene... saresti così gentile da segnalarmi quando aggiornano il catalogo così rilancio lo script? :) scarica sempre la sorgente del mio script...ho fatto dei commit ormai da giorni mostra la build e finchè risulta 18A389 è palese che Apple non ha ancora aggiornato minimamente il catalogo :) Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi: "tuxy" post_id="14824" time="1537965670" user_id="87"> Mi sono confuso , ma se ho capito bene è un errore? Mah errore diciamo di no... è volontà di Apple.. chissà quando lo aggiornerà Inevitabilmente il mio script essendo basato su catalogo ufficiale non può lavorare ulteriormente di come è nel momento attuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Gengik ne approfitto xche’ ho notato ( su di me almeno) che lo script downloader in Macos86 app se cerchi di scAricare ti dice no internet mentre quello stand-alone funziona benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Author Administrators Share Posted September 26, 2018 giusto... devo aggiornalo anche li... faccio :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 27, 2018 Author Administrators Share Posted September 27, 2018 @iCanaro[/mention] hai a portata di mano osx con la 10.14.1 beta? nel caso mi allegheresti IOUSBHostFamily.kext che trovi in S/L/E Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts