Jump to content

Asus N56vv installazione Catalina HELP!!


Dino

Recommended Posts

Ragazzi Ragazzi una cosa , sto cercando di modificare il mio config.plist , ma dato che GENGIK84 mi fece notare che avevo troppi fix , dove trovo la spiegazione dei vai fix ?? Ho provato in rete ma non trovo granché.

Link to comment
Share on other sites

Una domanda . C'e' una qualche guida , da studiare per capirne un po di più sul modding  dell' hackintosh? Perché prendendo una notizia di qua e una di la non ne vengo a capo. Vorrei capirne di più ma non so da dove iniziare . Ci vorrebbe un tutorial per capire la materia.

   Per intenderci non so cosa sia il dsdt , A cosa serve etc etc .... 😃 

In ogni caso ho appena finito di installare nuovamente su se stesso il sistema ..... ma capisci bene che cosi'  formatterò e magari installerò altro S.o. , ma non e' un rimprovero attenzione , e solo che vorrei risolvere il problema , ma non so dove mettere le mani. 

  

Edited by Dino
aggiunta
Link to comment
Share on other sites

Per esempio , adesso mi funziona tutto , microfono wifi etc etc . Prima di reinstallare tutto avevo modificato il config.plist in base ad un video postato da un russo , con lo stesso portatile mio Asus n56 ( magari non e' lo stesso preciso) , dopodiché  ho installato il so( questo istante)

. Ebbene nella EFI dell ' Hard Disk ho la config modificata , mentre nella chiavetta di installazione ho la config, modificata da te( GENGIK) .

  Ora proverò a riavviare e vedere se parte con questa config.

Diversamente dovrò avviare la backup di ccc e copiare la EFI della chiavetta nella partizione EFI dell' hard disk . Ed in teoria dovrebbe funzionare . Ma fra qualche riavvio saro' punto e accapo. 

  La cosa che penso io è :  ma se mi installa tutto e tutto funziona perché al riavvio non carica i driver ( penso) o comunque mi da errori??

Comunque posto qui la config modificata  se qualcuno gli vuole buttare un occhio .... tra l' altro ho eliminato un po di fix . Ma vi aggiorno se avrà funzionato.

Saluti.

Config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.