Dino Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 5113 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 che faccio provo una versione di clover meno recente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 Ragazzi Ragazzi una cosa , sto cercando di modificare il mio config.plist , ma dato che GENGIK84 mi fece notare che avevo troppi fix , dove trovo la spiegazione dei vai fix ?? Ho provato in rete ma non trovo granché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 2, 2020 Administrators Share Posted May 2, 2020 bisogna vedere se i soliti fix sono messi su dsdt oppure no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 (edited) Una domanda . C'e' una qualche guida , da studiare per capirne un po di più sul modding dell' hackintosh? Perché prendendo una notizia di qua e una di la non ne vengo a capo. Vorrei capirne di più ma non so da dove iniziare . Ci vorrebbe un tutorial per capire la materia. Per intenderci non so cosa sia il dsdt , A cosa serve etc etc .... 😃 In ogni caso ho appena finito di installare nuovamente su se stesso il sistema ..... ma capisci bene che cosi' formatterò e magari installerò altro S.o. , ma non e' un rimprovero attenzione , e solo che vorrei risolvere il problema , ma non so dove mettere le mani. Edited May 2, 2020 by Dino aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 Per esempio , adesso mi funziona tutto , microfono wifi etc etc . Prima di reinstallare tutto avevo modificato il config.plist in base ad un video postato da un russo , con lo stesso portatile mio Asus n56 ( magari non e' lo stesso preciso) , dopodiché ho installato il so( questo istante) . Ebbene nella EFI dell ' Hard Disk ho la config modificata , mentre nella chiavetta di installazione ho la config, modificata da te( GENGIK) . Ora proverò a riavviare e vedere se parte con questa config. Diversamente dovrò avviare la backup di ccc e copiare la EFI della chiavetta nella partizione EFI dell' hard disk . Ed in teoria dovrebbe funzionare . Ma fra qualche riavvio saro' punto e accapo. La cosa che penso io è : ma se mi installa tutto e tutto funziona perché al riavvio non carica i driver ( penso) o comunque mi da errori?? Comunque posto qui la config modificata se qualcuno gli vuole buttare un occhio .... tra l' altro ho eliminato un po di fix . Ma vi aggiorno se avrà funzionato. Saluti. Config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts