Jump to content

Lista WIFI compatibili


Gengik84

Recommended Posts

Un saluto agli amici del forum...mi inserisco nel thread perchè ho acquistato questa scheda https://www.amazon.it/gp/product/B07QBZR11B/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

 

il cui chip dovrebbe essere nativo. Bene con il wifi nessun problema, mi vede tutte le reti, il bluetooth invece risulta attivo ma non rileva alcuna periferica. Forse devo installare qualche kext?

 

Uso Mojave come os..

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

@thenightflyer per inserire i link, usa l'apposita funzione in Editor completo & Antemprima.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:

 

Il Bluetooth è nativo su quella scheda. Controlla che i dispositivi siano visibili e siano vicini al pc.

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

cioè quale scheda???? questo è il thread di tutti i wi-fi compatibili e non di uno specifico.. ergo a che modello ti riferisci?

 

chipset BCM 943602CS

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 5 secondi:

@thenightflyer per inserire i link, usa l'apposita funzione in Editor completo & Antemprima.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:

 

Il Bluetooth è nativo su quella scheda. Controlla che i dispositivi siano visibili e siano vicini al pc.

 

Scusa ho editato nuovamente il testo....

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

cioè quale scheda???? questo è il thread di tutti i wi-fi compatibili e non di uno specifico.. ergo a che modello ti riferisci?

 

chipset BCM 943602CS

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 5 secondi:

@thenightflyer per inserire i link, usa l'apposita funzione in Editor completo & Antemprima.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:

 

Il Bluetooth è nativo su quella scheda. Controlla che i dispositivi siano visibili e siano vicini al pc.

 

Scusa ho editato nuovamente il testo....

 

ciao Diego

 

Verifica che quella usb2 dove attacchi il cavetto sia mappata correttamente..magari non e' presente nel tuo kext di mappatura

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

@foskvs

 

Quando mappammo le usb per poi creare il file ssdt per rimanere nei 15 quelle non erano sicuramente collegate

 

Cè da dire che non ricordo nemmeno se collegando quelle su connettore interno della piastra venivano disabilitate altre porte

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@thenightflyer vedi se nel config --> devices --> USB è spuntata o meno la voce AddClockID e cambia impostazione

 

 

 

Poi eventualmente togli mappatura USB, via SSDT e drop tables per le USB

 

inserisci USBInjectall + port limit patch https://www.macos86.it/showthread.php?4273-Raccolta-Lista-USB-XHCI-Patch-Port-Limit

 

e poi prova varie porte interne, se sono USB2 meglio

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Da Apple c'è da aspettarsi di tutto, ma da una scheda airport mi aspetterei tutto nativo. Pretendo troppo? emoticon_risata

 

 

 

Le antenne comunque sono per il WiFi, non per il BT. Il case potrebbe schermare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Doc, Ciao foskvs,e riciao al mitico iCanaro, se vi ricordate che vi parlai del mio che aveva lo stesso difetto, wifi OK, Bluetooth manco se saldavo i Device alla scheda me li vedeva eppure dovrebbe essere nativo l'icona su si vede subito appena accendi ma periferiche viste nada

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

non posso si è rotta stavo aspettando quella di Ciro ma adesso la ricompro nuova

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 19 secondi:

@foskvs potrebbe essere una idea... provare a case aperto

 

 

 

conosco un isolano che anche a lui il BT sta dando problemi.... @Perdu apri il case e prova il BT.. .danke :)

 

ho messo pure il ventilatore ( perché ero spiantato ) emoticon_blabla emoticon_blabla ma più di cosi cosa potevo fare far passare una serpentina dentro il congelatore e poi avvolgere il Case emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.