Moderators netgear Posted April 16, 2019 Moderators Share Posted April 16, 2019 Lo colleghi ad una porta esterna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 16, 2019 Supervisor Share Posted April 16, 2019 che non ho se usb 2.o... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Ciao Fabiosun,la USB2 e per il BT, ma dovrebbe andare bene anche il connetore 14 interno se no porti fuori il cavo e lo colleghi all'uscita delle usb sempre 3.1 default_wink_anim default_wink_anim cavolo bella scheda emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 16, 2019 Supervisor Share Posted April 16, 2019 (edited) serve qualche adattatore credo..poi forse se serve per la corrente anche una 3.0 va bene... ma non so di cosa si tratta e chiedo per informarmi se dovesse servire Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi: Ciao Fabiosun,la USB2 e per il BT, ma dovrebbe andare bene anche il connetore 14 interno se no porti fuori il cavo e lo colleghi all'uscita delle usb sempre 3.1 default_wink_anim default_wink_anim cavolo bella scheda emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 ciao @Perdu grazie, mi spieghi meglio? vedo quel cavetto ma non so se va convertito in qualche modo... Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 16, 2019 Moderators Share Posted April 16, 2019 Prendi un cavetto con USB esterno, io ho anche un cavetto adattatore a 3.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Anche io ho collegato alla Usb 3,1 sulla mia Asrock z370 pro 4 e va benissimo se colleghi esternamente non usare il cavetto a 9 pin ma all'estremità esterna un attacco USB Femmina io uso un cavetto che un periodo davano con i lettori di schede esterne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 16, 2019 Supervisor Share Posted April 16, 2019 (edited) ne ho poche ma se c'e' modo una la sacrifico :) Ha scritto dopo 51 secondi: ok mi avete risposto in contemporanea..grazie quindi devo collegare un cavo sulla scheda wifi/bluetooth, portarlo fuori e connetterlo ad una usb... Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 16, 2019 Moderators Share Posted April 16, 2019 (edited) Ho questo: - Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 16, 2019 Supervisor Share Posted April 16, 2019 questo lo dovrei collegare all'unico connettore interno che utilizzo per le porte usb interne del case... devo trovare altra soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 16, 2019 Moderators Share Posted April 16, 2019 Eh avoglia a soluzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 No quello non va bene guarda il mio esterno scusa ma non ti arriva all'attacco interno indicato con il n 14 se arriva li sfrutta quello usa il cavo in dotazione che ti hanno dato con la scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 16, 2019 Supervisor Share Posted April 16, 2019 il connettore interno lo uso per le porte del case..ed il cavo che vedo in dotazione per le schede PCIex wifi/BT che vedo e' un "vecchio" USB2.0 (da 8 pin) o sbaglio? questo tuo invece parrebbe giusto..da scheda pciex wifi/bt ad una esterna USB3.x ri sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 (edited) il connettore interno lo uso per le porte del case..ed il cavo che vedo in dotazione per le schede PCIex wifi/BT che vedo e' un "vecchio" USB2.0 (da 8 pin) o sbaglio? questo tuo invece parrebbe giusto..da scheda pciex wifi/bt ad una esterna USB3.x ri sbaglio? Si se hai uno di questi hai soluzione al problema anche perché sono lunghi, guarda che li danno anche per gli hd usb 3,0 esterni infatti il mio è uno di quelli default_wink_anim default_wink_anim Guarda la mia in firma la mia a tre antenne e si differenzia per le caratteristiche La CS2 ha solo due antenne, quindi arriva a 867Mbps. La CS e la 4360CD hanno tre antenne, quindi arrivano a 1300Mbps. come ha scritto foskvs al post 117 vado a cena a dopo Fabio Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 17, 2019 Supervisor Share Posted April 17, 2019 oK, grazie a tutti un USB femmina/femmina (una sorta di prolunga) dovrebbe fare al caso mio appena compro qualcosa provero' :) grazie di nuovo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 17, 2019 Moderators Share Posted April 17, 2019 (edited) Ciao Fabiosun ci sono anche adattatori riser pci-e x1 usb 3.0/2.0 esterni Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 17, 2019 Moderators Share Posted April 17, 2019 (edited) Nessuno ha provato se su M.2 Il WIFI può funzionare... - WIFI Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi: Questi M.2 non usandoli per HD andrebbero sfruttati in altro modo... Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 17, 2019 Supervisor Share Posted April 17, 2019 (edited) la mia "vecchia" x299 designare Ex aveva il modulo wifi/BT su slot m2 sotto il dissipatore laterale, ed alcuni (essendo incompatibile con OSX ) la smontavano mettendocene una compatibile quindi credo che si possa fare Ha scritto dopo 2 minuti 1 secondo: unica cosa (forse ininfluente) che gli slot m2 che vedo a vista hanno una sola riseca sul pcb sulla foto da te postata ne vedo 2. poi per le antenne come ci si comporta? Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 17, 2019 Moderators Share Posted April 17, 2019 (edited) Metti i connettori: - Ha scritto dopo 4 minuti 38 secondi: Io mi documento per pura curiosità visto che il WIFI non lo uso nemmeno in bagno :) Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 17, 2019 Supervisor Share Posted April 17, 2019 I due connettori m2 che ho sulla piastra sul manuale parlano di m2 ssd storage only..á prendero una scheda su pciex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 17, 2019 Moderators Share Posted April 17, 2019 (edited) A vedere in giro un slot M.2 non dovrebbe discriminare SATA o WIFI, ma andrebbe approfondita la questione... Ha scritto dopo 7 minuti 15 secondi: Allora si ce ne sono di diversi tipi e può non essere compatibile. - Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 18, 2019 Supervisor. Share Posted April 18, 2019 Ci sono casi di persone che sono riuscite a usare il WiFi su Key M (Xiaomi). Non dovrebbe esserci alcun problema. Con adattatore, ovviamente. Una full PCIe nativa costa sui 30€ circa, quindi sui desktop conviene evitare le M.2 (imho). Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 (edited) Prima di procedere con l'acquisto di questa scheda mi confermate la compatibilità con il mio hp e Mojave? Vi allego una foto dell'attuale Grazie! Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2019 Author Administrators Share Posted April 18, 2019 si è compatibile comunque controlla inizio topic in caso c'è anche M2 nativa Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 (edited) si è compatibile comunque controlla inizio topic in caso c'è anche M2 nativa Si ho visto, ma non sono riuscito a trovarne sulla baia. Questa ad esempio ha 3 antenne, mentre il mio notebook ne ha 2. Edited October 16, 2019 by foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2019 Author Administrators Share Posted April 18, 2019 il discorso antenne non sarebbe un problema ma quella non va bene devi prendere M2 (ngff) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts