Jump to content

HP ProDesk 600 G1 DM - OC KO avvio da USB Clover OK


fritz84

Recommended Posts

sempre 5 MB, il 151 mi sembra più lento a partire.

 

Altra cosa strana, Dopo aver eseguito la mappatura delle porte usb, praticamente se collego una chiavetta usb 2, in una porta usb 3, non viene vista dal sistema. Come mai?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si vede che hai sbagliato qualcosa nella mappatura, disattivando

una porta USB 3 e sia HS che SS se glidisabiliti HS poi le periferiche 2.0 non le vede, vedrà solo quelle 3.x

sono stato abbastanza chiaro?! 🙂 

vedo cosa escogitare.. strano che non vada questa HD4600

nel BIOS quanta VRAM hai assegnato alla iGPU? 

imposta 32/64 o al max 128Mb ma questo valore sarebbe ottimale per monitor 2/4K

Link to comment
Share on other sites

si, essendo un mini pc (cmq pre-assemblato, è particolare di suo...), poi la distanza pure non aiuta.

 

ma ti devo confessare che ho scoperto anche un altro mio forse errore 😔, che spero non sia la causa di tutto questo sbattimento.

 

Avendo attivato la Lan (solo ieri), mi sono accorto che praticamente ho installato la Beta, infatti mi notifica l'aggiornamento di sistema.

 

cmq, provo i nuovi config che hai mandato, e forse mi merito una pagina in un futuro libro 😂

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, iCanaro ha scritto:

metti il flag a inject intel e ti provi tutti gli ig-plaform di haswell mobile

 

1959577358_Schermata2020-04-16alle23_14_16.thumb.png.966b277bf1714bd1ff0d634d94d60aa0.png

 

ok, mi faccio le prove, ma devo togliere anche la stringa -igfxvesa dal boot arguments, giusto??

 

video DP>HDMI tornato funzionante, boh.

Link to comment
Share on other sites

ok, mi faccio le prove, il mio config ha anche si fake id il valore 0x12345678 su intelgfx, questo lo devo togliere anche???

 

per quanto riguarda la versione di macOS (ovviamente l'aggiornamento non l'ho fatto, non so neanche se posso farlo...), non influisce su questo problema???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.