AlexAMD Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 be diciamo che sono nella buona strada ..... 😀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 28, 2020 Moderators Share Posted November 28, 2020 be così pare Che vada, speriamo per i futuri aggiornamenti🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Versione Stabile 1.2.0 AirportItlwm + itlwm + Heliport 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 18, 2021 Support Team Share Posted January 18, 2021 Finalmente questa stable 1.2.0 funziona a modo come la itlwm 1.1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Grazie @AlexAMD funge davvero bene Grazie ad @carlo_67 per i suoi preziosi consigli e la pazienza dimostrata unico neo che mi sono accorto perlomeno nel mio caso funziona wifi ma non la Ethenet pazienza chi troppo vuole nulla stringe 😂😂😂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted January 19, 2021 Moderators Share Posted January 19, 2021 scusa ma prima che kext usavi per la ethernet? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 19, 2021 Support Team Share Posted January 19, 2021 Forse si confonde per il fatto che con itlwm.kext poi in rete il wi-fi viene visto come una ethernet 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 None, non mi confondo usavo e ce ancora IntelMausi 5 minuti fa, iCanaro ha scritto: Forse si confonde per il fatto che con itlwm.kext poi in rete il wi-fi viene visto come una ethernet non credetegli cerca sempre di farmi ricoverare 😂😂 😂😂non ci riesce ma ci prova sempre 😓😓😓 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Nuova versione stabile 1.3.0 AirportItlwm + itlwm + Heliport 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 1 hour ago, AlexAMD said: Nuova versione stabile 1.3.0 AirportItlwm + itlwm + Heliport devo aggiornare? a me va tutto ... Bello in firma la bestiolina!!!!:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 (edited) Grazie " la Bestiolina" è una figata super veloce .... Si comunque aggiorna perchè hanno implementato e corretto parecchie cose .... io ora sto usando itiwm 1.3.0 + heliport 1.4.0. alpha molto stabile non si sconnette mai e funziona benissimo con il mio NAS synology in rete ..... Edited April 20, 2021 by AlexAMD 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted April 23, 2021 Share Posted April 23, 2021 (edited) Il 20/4/2021 at 19:10, AlexAMD ha scritto: AirportItlwm + itlwm + Heliport Salve a tutti, provato Airportitlwm 1.3.0 su hack in firma e BigSur 11:2.3 : in prima fase ha riconosciuto il modem senza però accedere alla rete, in seconda fase e dopo un riavvio del modem e del pc si è connesso alla rete di casa, Airdrop per adesso ko (avevo capito che almeno quello doveva andare?) , testerò nei giorni seguenti. Per adesso l'unico vero gap è costituito del bluetooth che, dopo lo slepp, si disattiva e non è possibile riattivarlo a mano: occorre il riavvio dell' OS per riportarlo in funzione (il bluetooth prima funzionava correttamente). Qualcuno saprebbe suggerirmi dove cercare il problema: cosa succede durante il pasaggio in fase sleep che possa alterare il funzionamento??? Aggiorno: sembra risolto impostando "preferenze di sistema >bluetooth> avanzate" quindi spunto "consenti a dispositivi BT di riavviare il pc"; il funzionamento sonno veglia non è stato alterato e il bluetooth resta sempre attivo al risveglio tuttavia si tratta di una soluzione pratica e non un un vero fix perchè se tentate di disativare il BT questo resterà comunque attivo (🤔) quindi il comportamento resta anomalo. Edited April 24, 2021 by Ramirez71 Aggiungere possibile soluzione a problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 9, 2021 Administrators Share Posted June 9, 2021 hanno rilasciato una pre-release credo anche per eventuali test su Monterey https://github.com/OpenIntelWireless/itlwm/releases 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 si sto gia testando la versione alpha 2.0.0 già da un pò ... seguo normalmente i suoi rilasci ... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 29, 2021 Moderators Share Posted July 29, 2021 Su monterey funge bene la 2.0.0 e cè anche la versione per Bigsur e OS precedenti l'unica cosa che se si hanno due OS, (io. big e Monterey) si devono usare entrambe i kext, da Monterey e cambiato allocazione dei plugin nel kext IO80211Family.kext e spostati in IO80211FamilyLegacy su OC o raggirato tutto lavorando sul Minkernel Rinominato il kext di BigSur da AirportItlwm in Itlwm poi caricato entrambi i kext nella cartella kext poi definiti sul config.plist ( sul config vanno dichiarati in seconda e terza posizione? poi aperto il config con Xcode o un editor ok funzionanti entrambe Su Clover bastato creare le cartelle kext 11 e 12 messo i kext dei respettivi OS, e voilà sono fiducioso negli sviluppi, vedremo se potranno unificare in un kext come prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts