Jump to content

USB Z97-PRO GAMER CATALINA


Buccolieri96

Recommended Posts

Allora ho messo il file generato nella cartella acpi patched. spuntato plugintype. 

 

Infine ho aggiunto questa patch ma continua a non funzionare, si spenge il pc e si avvia da solo dopo un secondo senza segnale video in loop,  il video viene riattivato correttamente una volta premuta la tastiera.

Change _DSM to ZDSM
Find: 5F44534D
Repl: 5A44534D

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gengik84 said:

file generato?

non c'era da generare nulla, dovevi solo scaricare ssdt dal relativo topic

 

Gli ho detto io di generare l'ssdt con SSDT AUTOMATOR, dato che lui ha l'overclock, ne ha generato uno consono. Poi l'ha spostato l'aml, in EFI - CLOVER - PATCHED. Poi ha spuntato plugintype,  e in acpi abbiamo messo questa patch:

Change _DSM to ZDSM
Find: 5F44534D
Repl: 5A44534D

 

Link to comment
Share on other sites

Dunque, se non ho capito male, ho tenuto sempre la patch 

Change _DSM to ZDSM
Find: 5F44534D
Repl: 5A44534D

 

Ma ho tolto la spunta su plugintype. La situazione è rimasta sempre invariata, si spegne e dopo un secondo si riaccende da solo ma senza il video. Sembra come se fosse in standby ma "acceso" perchè se poi premo qualsiasi cosa sulla tastiera effettivamente torna il video.

 

Nel frattempo ne approfitto per chiedervi se esite un kext per l'asus xonar dg, mi piacerebbe sfruttare questa scheda audio (che uso anche in windows) se no ad ogni switch di sistema sono obbligato a switchare pure il jack audio

Edited by Buccolieri96
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Gengik84 said:

rimuovi quel ssdt che hai generato, lasci plugintype

 

il discorso che facevo riguardo a ssdt è altro

https://www.macos86.it/topic/548-ssdt-per-hack-test/

 

Giusto per ricapitolare, il test che dobbiamo fare è: (togliere l'ssdt che ha generato per il processore) Spuntare plugintype e mettere l'ssdt che si trova nella guida:  [Guida] SSDT Hack Corretto? 

per essere più specifici, se devo mettere l'ssdt che hai indicato è questo?: SSDT-Haswell.aml.zip  ?  E' giusto utilizzare quella patch che abbiamo messo in ACPI?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
21 minuti fa, Roberto ha scritto:

Questo passaggio non l'ho mai fatto: "aggiungilo dichiarandolo in sortedOrder" come si fa?

come è adesso nel config va bene

 

Dovete però rimuovere ogni altra patch acpi e lasciare unico rename a ZDSM

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gengik84 said:

come è adesso nel config va bene

 

Dovete però rimuovere ogni altra patch acpi e lasciare unico rename a ZDSM

Allora quel Rename lo mettiamo a mano? dato che in list of Patches non è presente, corretto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.