tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 4 minutes ago, Gengik84 said: allega il boot.log e il log eseguito con KEAX che trovi in download eccolo LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 anche il boot.log puoi farlo con clover configurator Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 1 minute ago, Gengik84 said: anche il boot.log puoi farlo con clover configurator non so se l'ho fatto bene bootlog.txt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 clover non ti inietta quel ssdt prova a rimuoverlo (SSDT-5-xh_cfsd4.aml) da sortedorder Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 2 minutes ago, Gengik84 said: clover non ti inietta quel ssdt prova a rimuoverlo (SSDT-5-xh_cfsd4.aml) da sortedorder ora però ho avviato dalla efi normale, non da quella di @iCanaro, altrimenti non sapevo come fare per usare mouse e tastiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 usa quella di icanaro e sostituisci questo ssdt SSDT-5-xh_cfsd4.aml 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 (edited) 2 minutes ago, Gengik84 said: usa quella di icanaro e sostituisci questo ssdt SSDT-5-xh_cfsd4.aml 2.zip 2.32 kB · 0 downloads intendevo per generare il boot.log non so come farlo se no, con quella efi, a generare il file non usando tastiera e mouse Edited April 26, 2020 by tommasoconti98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 ah ok, nemmeno una usb funzionante in quel caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 Just now, Gengik84 said: ah ok, nemmeno una usb funzionante in quel caso? no, esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 se è necessario posso farlo con TeamViewer il log boot @Gengik84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 5 minutes ago, Gengik84 said: ok eccoli allora bootlog.txt.zip LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 le tue acpi pulite dove le trovo? in caso linkami il post, oppure svuota la cartella orgin e estraile nuovamente allega la cartella origin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 26, 2020 Support Team Share Posted April 26, 2020 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: le tue acpi pulite dove le trovo? in caso linkami il post, oppure svuota la cartella orgin e estraile nuovamente allega la cartella origin sono qui https://www.macos86.it/topic/2369-aggiornamento-a-catalina-da-mojave-h370-i5-8600k-rx570/?do=findComment&comment=69382 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 17 hours ago, tommasoconti98 said: Scusa, non avevo capito nulla. Eccola ACPI.zip 121.58 kB · 1 download @Gengik84 l'avevo fatto con Mojave...le devo rifare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 no no va bene prova a sostituire CLOVER.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 1 hour ago, Gengik84 said: no no va bene prova a sostituire CLOVER.zip 3.26 MB · 2 downloads Funzica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 26, 2020 Support Team Share Posted April 26, 2020 ottimo posta ioreg @tommasoconti98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 3 minutes ago, iCanaro said: ottimo posta ioreg @tommasoconti98 Tommaso’s iMac.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 26, 2020 Support Team Share Posted April 26, 2020 come puoi vedere, a sinitra USB prima con USBinjectall e boot-arg a destra con ssdt rifinito da gengik risultato uguale, ma due mondi diversi salva questa EFI e mettila come punto fermo sino a che ulteriori sviluppi non miglioreranno ulteriormente l'hack 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 1 minute ago, iCanaro said: come puoi vedere, a sinitra USB prima con USBinjectall e boot-arg a destra con ssdt rifinito da gengik risultato uguale, ma due mondi diversi salva questa EFI e mettila come punto fermo sino a che ulteriori sviluppi non miglioreranno ulteriormente l'hack esatto, hai detto bene. ahahah. Ottimo allora. Metto questa efi sul mio ssd! I prossimi step quali sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 26, 2020 Support Team Share Posted April 26, 2020 al momento, puoi dire che ti abbiamo fatto raggiungere la pace dei sensi quindi oltre al fatto che puoi contribuire al mantenimento del sito con una donazione.. spara quanti più like puoi a me e al mitiKo gengik 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 26, 2020 Administrators Share Posted April 26, 2020 @iCanaro no no, hai fatto tu tutto e anche un ottimo lavoro, io ho solo risolto alcune pecche ma non dovute al tuo operato ma dovete ad altro 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 Just now, iCanaro said: al momento, puoi dire che ti abbiamo fatto raggiungere la pace dei sensi quindi oltre al fatto che puoi contribuire al mantenimento del sito con una donazione.. spara quanti più like puoi a me e al mitiKo gengik 😉 Just now, Gengik84 said: @iCanaro no no, hai fatto tu tutto e anche un ottimo lavoro, io ho solo risolto alcune pecche ma non dovute al tuo operato ma dovete ad altro 😉 Beh, direi proprio di si, e mi sembra più che giusto! Allora grazie mille per tutto il vostro aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoconti98 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 @iCanaro....purtroppo sono di nuovo qui 😅 Ho messo la EFI ultima, quella che abbiamo deciso essere la definitiva, nel mio ssd, ed ho riavviato. Nel bios mi compare la voce che avevo creato l'altro giorno quando non me la trovava più (e dal quale avviavo sempre per farlo funzionare fino a questo ultimo riavvio), ma ora quando lo clicco, mi torna al bios....e non parte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts