Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 tutto qua' , la persona che voleva mettermi alle strette , cosa voleva dirmi , visto che adesso sarei apposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 1 minuto fa, gianfar67 ha scritto: tutto qua' , la persona che voleva mettermi alle strette , cosa voleva dirmi , visto che adesso sarei apposto Ti ha detto di metterti a regola con la firma. L'hai fatto quindi ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 scusate , per postare un altra macchina ? cosa devo fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 apri un altro topic se è un altro hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 potresti dirmi come si fa , e se devo poi aggiungere hardware in firma , insieme a quello che ho gia messo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted March 2, 2020 Moderators Share Posted March 2, 2020 1 ora fa, gianfar67 ha scritto: tutto qua' , la persona che voleva mettermi alle strette , cosa voleva dirmi , visto che adesso sarei apposto Niente di personale, ma questa è una cosa che si deve fare, rispettare le regole e mettersi in regola, tutto qui, vedi ora sei anche più bello😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 ai visto come sono bello 😊 quindi sei saltato dal nulla per dirmi questo .. io pensavo che volessi darmi un aiuto per il mio problema. 14 minuti fa, Gengik84 ha scritto: apri un altro topic se è un altro hardware ok , quando ai tempo spiegami per favore , come aprire un altro topic,. il resto e scritto sopra , Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 11 minuti fa, carlo_67 ha scritto: Niente di personale, ma questa è una cosa che si deve fare, rispettare le regole e mettersi in regola, tutto qui, vedi ora sei anche più bello😀 mi sai dire come aprire un altro topic , per favore . grazie, e se devo scrivere hardware , cioe aggiungerlo a quello che gia ' ho scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 Come fai a fare cosa? aprire un nuovo topic? scusa ma questo l'hai aperto tu... farai nel solito modo, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted March 2, 2020 Moderators Share Posted March 2, 2020 se è un hardware che usi spesso metti in firma anche quello, aprendo un topico basta dire quale è della firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 e meglio che me ne vada gengik , mi sembri troppo irritato , quando ne avrai voglia mi chiami . meglio cosi... 1 minuto fa, carlo_67 ha scritto: se è un hardware che usi spesso metti in firma anche quello, aprendo un topico basta dire quale è della firma lascia stare grazie , non ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted March 2, 2020 Moderators Share Posted March 2, 2020 intanto vai sulla sezione hardware e apri li e vedi se compatibile, poi apri il topic, secondo quello che vuoi farci e che puoi istallarci, dai piano piano ci riesci Sbagliando si impara😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 2, 2020 Administrators Share Posted March 2, 2020 Adesso, gianfar67 ha scritto: e meglio che me ne vada gengik , mi sembri troppo irritato , quando ne avrai voglia mi chiami . meglio cosi... Non capisco se scherzi oppure... Mi chiedi come si fa a aprire un altro topic 18 minuti fa, gianfar67 ha scritto: ok , quando ai tempo spiegami per favore , come aprire un altro topic,. il resto e scritto sopra , e io ti ho risposto oltretutto che mi sembra una domanda banale perchè ripeto l'hai già fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted March 2, 2020 Moderators Share Posted March 2, 2020 1 minuto fa, gianfar67 ha scritto: e meglio che me ne vada gengik , mi sembri troppo irritato , quando ne avrai voglia mi chiami . meglio cosi... lascia stare grazie , non ho capito non è cosi, mettici un pò del tuo Guarda che non si nasce imparati, 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfar67 Posted March 2, 2020 Author Share Posted March 2, 2020 1 ora fa, carlo_67 ha scritto: non è cosi, mettici un pò del tuo Guarda che non si nasce imparati, 😊 giusto , ai visto come sono bello .☺️ ma te non mi davi neanche la possibilita di metterci del mio , mi avresti messo alle strette senza darmi la possibilita' di sbagliare . concordo nessuno nasce professore😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts