Support Team iCanaro Posted January 28, 2020 Support Team Share Posted January 28, 2020 uscita la release stable finale di caty 10.15.3 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted January 28, 2020 Supervisor Share Posted January 28, 2020 funziona su ryzentosh?? 🙂 io credo di si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Appena aggiornato su entrambi gli hack...tutto ok 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 28, 2020 Author Support Team Share Posted January 28, 2020 13 minuti fa, fabiosun ha scritto: funziona su ryzentosh?? pure io penso di sì 🤗 3 minuti fa, SemanticA ha scritto: Appena aggiornato su entrambi gli hack...tutto ok qui entrambi gli hack in aggiornamneto.. inchiodati a 6 e 9 min e nun se movono più.... poccapupattola 😱 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 1 minuto fa, iCanaro ha scritto: qui entrambi gli hack in aggiornamneto.. inchiodati a 6 e 9 min e nun se movono più.... poccapupattola 😱 eh...perché non sono topogigiobyte! Ahahah lol 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted January 28, 2020 Contributor Share Posted January 28, 2020 Aggiornato...tutto OK 🙂 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 scusate il ritardo ma sono uscito fuori orario dal lavoro causa assenza domani sono prenotato da Dracula sono andato con l'aggiornamento e tutto ok hei cricetto iCanaro sei ancora impantanato ? come mai di solito vai sempre liscio qualcuno qui porta sfiga 😱😱😱 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 28, 2020 Author Support Team Share Posted January 28, 2020 gigio o non gigio... sono andato prepararmi una bella padellata di salsiccia % fagioli e al ritorno agli hack ryzentosh hack 2 in firma 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bramante Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Aggiornato tutto OK 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 28, 2020 Author Support Team Share Posted January 28, 2020 hack 1 in firma, clevo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deadpool Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Completato l'update con successo. Ho perso temporalmente l'uso del trackpad pero ho risolto con kext&repair e riavvio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 28, 2020 Author Support Team Share Posted January 28, 2020 hack 3 Z97 in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted January 29, 2020 Moderators Share Posted January 29, 2020 Installazione diretta 10.15.3 in VM e Immagine RDR, nulla di strano da segnalare, vediamo se al primo aggiornamento mi dice che aderisco al programma Beta 🙂 - 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Scusate, noto ora che e uscito l'aggiornamento 10.15.3. come si aggiorna? il modo più semplice, esiste un tutorial? grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 !?!?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 29, 2020 Author Support Team Share Posted January 29, 2020 preferenze sistema --> aggiornamento software se sei in APFS dovresti già avere la segnalazione, aggiorni... 3 riavvi di cui 2 su macOS install dopo 20min circa fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Scusa questo lo sapevo come funziona, ma su un vero mac!!!! Ma su hackintosh non funziona in maniera diversa? e per le kexts vanno bene quelle gia presenti nel EFI? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 29, 2020 Author Support Team Share Posted January 29, 2020 hey! ma noi abbiamo dei veri mac!!! gli abbiamo solo cambiato il motore [hardware] certo, le solite cose, basta avere una installazione vanilla, un clover degli ultimi 4 mesi, idem per i kext, sulla carta non ci dovrebbe essere nessun problema... se non fosse ancora chiaro, qui si opta per questa metodologia ai fini di avere il minor numero di problemi, ma in caso ce ne fossero, essendo tutti i kext extra in EFI, massima flessibilità e possibilità di cambiamenti al volo 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 ok non avevo capito bene, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Augusto Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 (edited) Fatto, tutto funziona OK grazie ora ho capito, quindi si potrà aggiornare tramite app/store coe se fosse un vero mac, la prossima volta, molto interessante la cosa, pensavo fosse più complicata. Quindi come diceva Plinio il vecchio, Largo ai giovani!!!! Edited January 29, 2020 by Vladimiro errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Ciao a tutti, è da un pò che non ci sentiamo. Spero tutto ok. Io ho passato un periodo molto "intenso", per così dire, ma tutto sommato ok. Solo per dire che i miei hack con Catalina si sono aggiornati senza alcun intoppo alla 10.15.3, a parte la reinstallazione del kext per le wifi Atheros. Grazie e a presto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scipione Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 (edited) Ciao a tutti, aggiornato a 10.15.3 il mio Hackintosh (n. 1 in firma) senza problemi di sorta... Funziona l'audio e la wi-fi..... L'unica cosa che ancora non ne vuole sapere di funzionare è il risveglio quando metto in stop il computer .....Al risveglio si blocca tutto, schermo nero e devo riavviare il pc..... Ma questo è un problema che ho sempre avuto con Catalogna..... Edited January 30, 2020 by scipione Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 A proposito, esiste il Catalina combo update da scaricare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 31, 2020 Administrators Share Posted January 31, 2020 Topic ripulito! Mi rivolgo a tutti, nessuno escluso. Basta con off topic e sempre con battutine che non hanno minimamente un senso!!! Spero di essere stato chiaro una volta per tutte e grazie in anticipo per la comprensione. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KvL Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 Hack in firma: aggiornamento da Preferenze di Sistema e installazione senza problemi! (facendo prima test su installazione clonata 😬) Clover 5103, ultime Kext aggiornate al 28/01/2020, NVRAM emulata + rc scripts in attesa di testare Clover.app 🤞 K. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts