Jump to content

non avvia dopo l'aggiornamento del bios


Giorgio1996

Recommended Posts

aggiornamento: il bluetooth funzionava a priori, solo che a volte non so perché smette autonomamente di funzionare, ma se stacco e riattacco il pcie torna a funzionare. se lo scollego e lo collego ad un altra porta pci funziona solo il bluetooth ma non mi riconosce il wifi.. misteri hack. ad ogni modo adesso funziona quindi non tocco più nulla 

 

ad ogni modo il mio modello è il seguente: Bcm943602cs

Link to comment
Share on other sites

TOP: 

 

423733803_Schermata2019-12-03alle16_30_53.thumb.png.69c7371046ac014559e9ec67c892e766.png

 

Sembra funzionare tutto alla perfezione! sono un pò sono scoraggiato per la mole di roba da sapere per quanto riguarda la procedura per mappare ma mi applicherò di modo che poi riesca ad essere di supporto anche io.. grazie ancora ragazzi..

 

Se non è un problema procederei anche con un altro problema, la maledetta partizione fantasma che mi appare nel boot di Clover: Boot Windows from EFI, Mia acerrima nemica da che ne ho ricordo. ho già provato con le string sulla sezione ride volumes, ho anche provato a mettere "Boot Windows from EFI" su hide. ho anche impostato lo Scan rettando il flag su entries e tool ma sta bastarda è dura a morire.. dal forum ho trovato solo queste indicazione e le ho eseguite tutte senza successo.. avete altre idee?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah ma questa è probabilmente la solita recovery di windows.... io in tutti i miei hack ho fatto così:

 

live di GParted o PartedMagic

assegnato LABEL alla recovery chiamandola OEM

aggiunto in hide nel config OEM

 

the end 😎✌️

Link to comment
Share on other sites

4 ore di smadonnamenti ma alla fine ce l'ho fatta!! grazie a tutti, adesso il mio hack è praticamente perfetto, non so come ringraziavi!!

 

L'ultima cosa riguarda impostare smbios per imacpro1,1 e far andare la Vega senza veg.. ho letto l'esito dei test di @iCanaro e mi sembra molto interessante..  secondo voi ne vale la pena? 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.