Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Administrators Share Posted March 20, 2018 Ho appena compilato e uppato una nuova versione Fakesmc+sensors e relativa app Versione: 6.26-21_1464 Aggiunto e perfezionato:supporto skylake, kabylake,skylake-X Supporto video: Nvidia Pascal, AMD serie RX e Vega Lo trovate in download... Buon Hack... Ha scritto dopo 15 minuti 56 secondi: Funziona benissimo compreso i relativi sensori... cpu,hd/ssd, RX,mobo, ventole etc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 grande...stasera lo provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Author Administrators Share Posted March 20, 2018 "marzillo" post_id="2463" time="1521551119" user_id="62"> grande...stasera lo provo Prego... emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 Come si installa HWMonitor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Author Administrators Share Posted March 20, 2018 basta che tu ci clicchi dopo averlo copiato in applicazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zark63 Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 default_wink Ok, ci sono, non vedevo quando lo cliccavo che me lo riportava nella barra sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 emoticon_urca Vi sembrerà strano, ma stanotte ho sognato (non vi prendo in giro) che usciva una nuova versione di sensors. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 Cenato con 1 topo del naviglio che notoriamente hanno un'alto tasso di coca?! emoticon_risata emoticon_risata3 PS: poi con il milione di cose che si poteva sognare, proprio i sensori! non sarai mica per caso un borg? emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon_risata1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 "iCanaro" post_id="2471" time="1521556813" user_id="57"> Cenato con 1 topo del naviglio che notoriamente hanno un'alto tasso di coca?! emoticon_risata emoticon_risata3 PS: poi con il milione di cose che si poteva sognare, proprio i sensori! non sarai mica per caso un borg? emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon_risata1 No. E' l'amore che mi spinge verso questo mondo e verso quest'uomo. emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 Grazie Gengik. Ottima notizia, stasera lo scarico e lo provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 Piazzati su hack 1 e 2 in firma, perfettamente funzionanti come i precedenti di rehabman. emoticon_41 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 20, 2018 Supervisor Share Posted March 20, 2018 da me non vede tutti i cores e spara numerati a caso per il multiplier preferisco hwmonitorSMC per il momento anche perche' aggiornato da un ottimo programmatore italiano (@vector sigma) https://postimg.org/image/bfmh1k5v9/"> Ha scritto dopo 3 minuti 48 secondi: entrambi al momento non vedono il disco NVME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 Intendi questi? https://sourceforge.net/projects/hwsensors3.hwsensors.p/files/">https://sourceforge.net/projects/hwsens ... s.p/files/">https://sourceforge.net/projects/hwsensors3.hwsensors.p/files/ Ci vorrebbe una guida, li ho provati una decina di giorni fa, ma se sbagli a mettere i kext che servono per il tuo hardware... kernel panic emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 20, 2018 Supervisor Share Posted March 20, 2018 se dici a me credo di no :) Ha scritto dopo 47 secondi: ho un po' di problemini a scrivere in questo thread (spesso da errore all'invio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 No, intendevo che io ho sbagliato qualche kext e kernel panic pure io ho continui errori... scusate l'OT https://postimg.org/image/hpzt6j4kl/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 20, 2018 Supervisor Share Posted March 20, 2018 il bello della versione del programmatore italiano (e di slice credo) che i kext li metti in EFI e male che vada con space bar al bootmenu di clover li disabiliti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Author Administrators Share Posted March 20, 2018 io sempre tenuti sia fakesmc sia i sensors in EFI L'app di @Vector sigma è tutt'altra storia...TOP...imparagonabile a hwmonitor Personalmente uso e funziona bene anche iStat Ha scritto dopo 2 minuti 53 secondi: Sorry per il problema..ho fatto alcuni lavori al forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 messa sul dell in firma funzia perfettamente...naturalmente è compatibile all'indietro,vedi i core duo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Si, la retrocompatibilità di normale c'è sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 bene....la provo su tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 installato su tutti i miei hack: tutto regolare. Del resto non ricordo di avere avuto mai grossi problemi con fakesmc e sensori. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Anche a me tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 A me non visualizza la temperatura della rx580 ... mi sembra ci fosse al primo riavvio poi successivamente è sparito ... https://postimg.org/image/uno05ej79/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 hai il GPU.sensor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 Si certo ho messo tutti i sensor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts