Jump to content

aggiornamento da Mojave a Catalina i7 8700 Asrock H310M-HDV AMD RX 560 4Gb ram video


dadal75

Recommended Posts

EUREKA!!!! bravissimo Foskvs!!!!!!!!!!emoticon_applausi:Thumbs_Up_Sign_Emoj

allego ioreg + log+ efi senza temi con ssdt per usb perfettamente funzinante!

 

devo ancora però provare le usb 3.0 ma sia la chiavetta di boot che il mouse e la tastiera me le ha viste e montate a sistema ( prima funzionava solo il mouse su usn hs01!!!

logChiavettaOK.zip

chiavettassdtOK.ioreg.zip

efiOK.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Ci sono ancora errori ACPI, ma ti ho tolto quelli che impedivano alla mappatura di funzionare. Per togliere gli altri errori, devi sperare in un aggiornamento del BIOS. Per ora, comunque meglio non toccare nulla. Mai aggiustare ciò che non è rotto.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono ancora errori ACPI, ma ti ho tolto quelli che impedivano alla mappatura di funzionare. Per togliere gli altri errori, devi sperare in un aggiornamento del BIOS. Per ora, comunque meglio non toccare nulla. Mai aggiustare ciò che non è rotto.

 

A tal proposito, rimasi e sono tutt’ora alla versione 3.0 perché aggiornando a versioni superiori, non mi partiva più nemmeno clover.

Quindi direi di non sfidare la sorte e me lo tengo esattamente come papà baio77( efi e config iniziale ) e papà foskvs ( ssdt e migliorie finali usb ) me lo hanno fatto! Grazie infinite ancora!

Siete magici !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io aggiornerei il bios... il problema potrebbe essere risolvibile

Puoi togliere il dsdt se l'hai sempre per le prove perchè non ti serve

 

Ora tutti i files sono sia nella efi ssd che nella usb x fare prove ( e che terrò per boot d’emergenza ). Devo aggiornare togliendo poi il dsdt ( non l’ssdt vero ?) e provo se boota?

Ma se non dovesse bootare non ricordo se posso fare da bios il downgrade del firmware..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

no devi togliere semplicemente il dsdt e seguire la guida per ssdt

per ora finchè non hai configurato a modo il tutto

 

Scusa, troppe cose tutte assieme!

Leggo la guida poi riscrivo per eventuali delucidazioni.

 

A priori, aggiorno bios e non tocco la efi attuale e dici che parte?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.