marco.pisellonio80 Posted December 31, 2020 Author Share Posted December 31, 2020 (edited) Non funziona, Carlo. Sospetto che dipenda dal fatto che la Vega 11 non è attiva, e con essa nemmeno l'audio. Alla fine non mi cruccio più di tanto, macos non è il mio SO principale, ma il mio hardware è sempre a disposizione per i test, per migliorare la compatibilità degli hack, almeno finché dureranno le cpu/Gpu non apple. Edited December 31, 2020 by marco.pisellonio80 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 Gengik Come possibile migliore configurazione quale devo conservare, l'ultima che ho provato più la flag npci=0x2000? Inoltre, in base alla mia EFI c'è qualche ragione per cui Big Sur non riesce a fare il boot oppure è solo un altro dei misteri dell'hackintosh? Qui c'è la foto dove si blocca. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 10, 2021 Administrators Share Posted January 10, 2021 il boot lo fai dal disco interno sempre? le patch le hai tutte e aggiornate per BS? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted January 11, 2021 Author Share Posted January 11, 2021 Uhm... no, lo facevo da USB per velocizzare i tempi. Le patch non le ho controllate, ma la EFI me l'ha passata Carlo67 che ha BigSur, quindi ho dato per scontato che fossero giuste. Controllerò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted January 17, 2021 Author Share Posted January 17, 2021 Pensavo di avere OC 6.4 invece avevo il 6.2. Aggiornando al 6.5 è partito anche Big Sur. C'è qualcosa per ottimizzare il PM? Mi sembra che la ventola si attivi un po' troppo di frequente rispetto a Catalina. Inoltre, c'è il mio HD meccanico dei dati che fa rumore come se stesse scrivendo continuamente qualcosa, anche se non faccio niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts