Administrators Gengik84 Posted June 4, 2019 Author Administrators Share Posted June 4, 2019 "netgear" post_id="36402" time="1559658149" user_id="61"> Avete installato HFS+..? Partendo dalla USB... no.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 4, 2019 Contributor Share Posted June 4, 2019 Seconda installazione, stavolta ho usato Clover beta e relativi kext aggiornati , nessuna patch , installazione liscia senza problemi come con OC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 4, 2019 Moderators Share Posted June 4, 2019 emoticon_panic mi voglio rovinare sto provando ad aggiornare direttamente la p5 vediamo emoticon_uff e non ridete emoticon_blabla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 HFS+ qualche novità, MBR mi pare di capire in giro che è finita l'era, ma insomma... HFS+ invece...??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Basta provare con ccc, clonare Catalina in apfs su disco hfs+, compresa la recovery Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Si certo Jolly emoticon_sorriso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 emoticon-occhi_51 Ieri sera si è bloccato, ho lasciato perdere, stasera riprovo, ma comunque non avevo aggiornato nulla ne clover ne kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 5, 2019 Support Team Share Posted June 5, 2019 Scusa @carlo_67[/mention] già hai un sistema che è più rognoso di suo.. se sapevo che partivi con Clover senza aggiornare niente, ti dicevo già subito il risultato... fermo ai box :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 5, 2019 Support Team Share Posted June 5, 2019 @carlo_67[/mention] se ti serve qualche kext compilato ad oggi chiedi pure.. :) @Gengik84[/mention] nell'hack 3 infirma, la Z97 ho una installazione di mojave HFS che potrei tranquillamente sacrificare per fare un test di installazione diretta in HFS o qualsiasi altra metodologia per avere catalina in HFS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 "Gengik84" post_id="36333" time="1559590034" user_id="2"> Beta!!!! https://postimg.cc/Js29mcn0"> Domanda da Newbbo!!!! lancio utility e installo ? Bella storia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 5, 2019 Support Team Share Posted June 5, 2019 se prima hai aggiornato Clover OK puoi partire per i kext se non hai gli ultimissimi che ho messo da scaricare nel builder, devi aggiungere il boot args -lilubetaall se i kext li hai in other OK altrimenti crea la cartella 10.15 e mettili li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 @iCanaro[/mention] pare che per ora l'installazione HFS+ non sia possibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 5, 2019 Author Administrators Share Posted June 5, 2019 "iCanaro" post_id="36456" time="1559755182" user_id="57"> Gengik84 nell'hack 3 infirma, la Z97 ho una installazione di mojave HFS che potrei tranquillamente sacrificare per fare un test di installazione diretta in HFS o qualsiasi altra metodologia per avere catalina in HFS... No è completamente unitile provare così.. nel caso a tempo se ci fosse da provare, sicuramente lo faccio presente ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Provo Paragon per la conversione, volevo vedere se sul mio Lenovo HD4400 c'è il problema Anteprima (10.14) anche con la 10.15, vediamo poi se "> HFS+... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 5, 2019 Author Administrators Share Posted June 5, 2019 paragon per convertire cosa esattamente? un disco 10.15 da apfs a hfs? emoticon-occhi_61 già su 10.14 era un disastro di alcuni software a riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Eh non l'avevo mai provato, in pratica deve spostare dei files, che danni potrà mai fare _whaa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 5, 2019 Author Administrators Share Posted June 5, 2019 Buon divertimento.... imbarazzati32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Tanto gira in background su una VM, mentre sto rivedendo il MotoGP _whaa , nessuno sforzo... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 5, 2019 Moderators Share Posted June 5, 2019 Sto riprovando e sta andando https://postimg.cc/ppMRZzYw"> poi parte, però sta dieci minuti emoticon-occhi_51 Ha scritto dopo 5 minuti 45 secondi: Però una cosa ditemi, sto istallando però l’icona è di Mojave https://postimg.cc/xN8Qk3K7"> Confermatemi che è cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 5, 2019 Share Posted June 5, 2019 "carlo_67" post_id="36469" time="1559760382" user_id="60"> Sto riprovando e sta andando https://postimg.cc/ppMRZzYw"> poi parte, però sta dieci minuti emoticon-occhi_51 Hai aggiornato le Kext e Clover ??? a me faceva cosi con le vecchie Kext , quelle NON idonee x 10.15, avevo stesso errore ....... X la icona confermo è quella di 10.14 ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 6, 2019 Moderators Share Posted June 6, 2019 Dopo un ora girava ancora, alla fine l'ho Stoppato, rimando tutto all'uscita 2.0 _whaa ... Provare l'ho provato (APFS), ritorno alla mia "vecchia" 10.13+Webdriver, buona per tutte le stagioni emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 "netgear" post_id="36468" time="1559759986" user_id="61"> Tanto gira in background su una VM, mentre sto rivedendo il MotoGP _whaa , nessuno sforzo... - vm.JPG MotoGP di casa , ho pregato x il meglio , Vale purtroppo alla fine ha raschiato l'asfalto ...... Bene comunque x l'Italia =) emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 6, 2019 Support Team Share Posted June 6, 2019 Clevo OK... aggiornati ad oggi Clover e Kext, tutto filato liscio come l'olio senza il benché minimo intoppo.... emoticon-personaggi_89 _whaa emoticon_festa come per il desktop ho aggiornato da mojave 10.14.6beta APFS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedeanzaf Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 "iCanaro" post_id="36408" time="1559660302" user_id="57"> i clover di Dids mica sono fork... sono beta per chi non è in grado di compilarseli in proprio e basta e appunto se si usa l'ultimo clover beta + LILU e plugins aggiornati, kernel to patch non ne servono Grazie per la precisazione. Per l'arcano HFS+ sono a completa disposizione sia con un hdd dedicato che con un ssd se ci dovessero essere prove da fare. @netgear[/mention] @Gengik84[/mention] Ho provato il tool di conversione filesystem ma devo dire che fa acqua Ora di ignoranza butterei sull'app di @Gengik84[/mention] Mojave_HFS il .app di Catalina così tanto per capire di quale morte morire :) male non ne faccio, mal che vada non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 6, 2019 Author Administrators Share Posted June 6, 2019 "Fedeanzaf" post_id="36500" time="1559834803" user_id="844"> Ora di ignoranza butterei sull'app di Gengik84 Mojave_HFS il .app di Catalina così tanto per capire di quale morte morire :) male non ne faccio, mal che vada non funziona Ciao prova pure... ma posso dirti che perdi tempo (purtroppo almeno per ora) Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi: "Fedeanzaf" post_id="36500" time="1559834803" user_id="844"> Per l'arcano HFS+ sono a completa disposizione sia con un hdd dedicato che con un ssd se ci dovessero essere prove da fare. @netgear @Gengik84 Sicuramente se avrò un qualcosa che possa minimamente in un certo senso funzionare, non esiterei a farlo presente Ti ringrazio comunque in anticipo per la disponibilità data a provare ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts