Support Team iCanaro Posted October 9, 2019 Support Team Share Posted October 9, 2019 Release https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases">v2.5k-5095 SergeySlice released this: Implemented mask patchin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 11, 2019 Support Team Share Posted October 11, 2019 Release v2.5k-5096 Fixed bugs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 19, 2019 Support Team Share Posted October 19, 2019 Release v2.5k-5097 https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases Fixed bugs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 8, 2019 Support Team Share Posted November 8, 2019 CLOVER V2: grandi novità da parte dei dev di Clover, ridisegnata interfaccia grafica e diverse succose novità, per chi è interessato, vedi qui dove stanno anche sviluppando una nuova Clover App: Ciò che fa (o dovrebbe fare)? Dare informazioni di rilievo sulla revisione corrente in uso, il dispositivo di avvio (disco dove Clover è) e il il config.plist utilizzato. Installare Trifoglio in UEFI e la modalità legacy con un nuovo modo di memorizzare le preferenze e con una ricerca di dolore per il corretto ESP. Prevenire bersaglio come Catalina-Dati da un altro sistema operativo (e rovina) o volumi di sola lettura, in quanto questo non è permesso. Fornire la gestione NVRAM essenziale per la maggior parte delle cose usate come tema e il suono utilizzati. Possibilità di cercare qualsiasi ESP nel sistema e montare / aprirli. Come pure la capacità di umount. Sbarazzarsi di script rc ... Sì, non di più, solo un nuovo daemon (CloverDaemonNew) scritto in Swift e controllabile dalla NVRAM. Dump la nvram nella partizione di root, anche su Catalina. Facilmente leggere il registro di avvio (e il log daemon .. w / o disordine Registro di sistema). Il controllo degli aggiornamenti whithout l'installazione preferenze riquadri qua e là: una sola app. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 23, 2019 Support Team Share Posted November 23, 2019 DIDS Clover beta v2.5k_r5099 >> dont restart automatically after F11 it can be done manually 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 30, 2020 Support Team Share Posted March 30, 2020 Release v5.0 r5108 SergeySlice Fixed mouse functionality MD5 (sym/Clover_r5108.pkg) = c13d5d473157b4b3e6017deb61ef0d1d ma è uno scherzo???? 😳 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 6, 2020 Moderators Share Posted April 6, 2020 LA 5109 ha un problema sulle icone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 6, 2020 Moderators Share Posted April 6, 2020 AH, New theme engine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 7, 2020 Moderators Share Posted April 7, 2020 Allora confermati problemi vari nella GUI, qualcuno lamenta anche un problema con verbose, per ora sono tornato alla 5108 😁... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A23SS4NDRO Posted April 7, 2020 Share Posted April 7, 2020 (edited) Si sembra che la 5109 sia broken, sulla build in firma con i3 540 il bootarg -no_compat_check viene altamente ignorato, per altri la verbose non funziona, altri hanno problemi di glitch dopo il caricamento, basta guardare la sezione issues per capire che molta altra gente ha avuto problemi anche con questa release... Peccato per il fatto che ogni tre per due Clover ha problemi o con le release di Catalina o con la gui eccetera, sarebbe bello magari che ci fosse un po' più di attenzione sul progetto (oppure se uno vuole provare una pre-release fa una sezione dedicata per beta testing, non si rilascia al pubblico così tra le release, quando poi la gente aggiorna si ritrova a non poter avviare più ) Edited April 7, 2020 by A23SS4NDRO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 7, 2020 Moderators Share Posted April 7, 2020 Probabilmente si fa quel che si può 😀, attendiamo la prossima, mi pare che ne sono uscite diverse in breve tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 8, 2020 Moderators Share Posted April 8, 2020 Ma i Temi che funzionano di Default con la 5109, ci sono in circolazione, ma davvero c'è anche il problema con il verbose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KTC Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 On 11/8/2019 at 10:03 AM, iCanaro said: Installare Trifoglio in UEFI Ormai a quanto pare Trifoglio e' il nuovo nome semi ufficiale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 11, 2020 Support Team Share Posted April 11, 2020 anche clover 5110 come 5109 non carica correttamente tutte icone GUI, ma questo è il meno, non carica il comando verbose -v quindi sorge il dubbio che non carichi anche altri boot-arg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 Clover 5111 finalmente carica icone GUI e non si perde i boot-arg unica cosa rilevata, per la felicità di netgear, le custon entries non mi pare le carichi correttamente PS: per la precisione, solo i nomi personalizzati non sono caricati, le custon entries invece si Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 a me non carica la gui clover correttamente ..... che tema usi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 12, 2020 Support Team Share Posted April 12, 2020 @AlexAMD installa clover app monti EFI clicca sulla icona di fianco e poi gestore mostra installati --> ottimizza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 12, 2020 Moderators Share Posted April 12, 2020 Questa app è orribile, meno male che l'ho messa solo su un Disco di Test 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 12, 2020 Moderators Share Posted April 12, 2020 Con questi ultimi Clover non ci siamo, sistemano una cosa non ne funziona un altra, ora siamo che con le scan + Entries funzionat tutto, ma molte combinazioni delle stesse non vanno, la 5111 senza scan nn vede nulla nella GUI, quella prima vedeva le icone ma generiche, quindi tutte uguali, vediamo nel proseguo 😀... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 14, 2020 Moderators Share Posted April 14, 2020 La 5112 finalmente sembra andare 😀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2020 Support Team Share Posted April 14, 2020 5 ore fa, netgear ha scritto: La 5112 finalmente sembra andare confermo! quindi care truppe macache, potete usarlo con una certa tranquillità 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 14, 2020 Moderators Share Posted April 14, 2020 Ma i Temi vanno ancora modificati..? io sto usando uno vecchio che cmq va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 14, 2020 Moderators Share Posted April 14, 2020 Qualcuno conosce questo Tema, sembra gagliardo 😃 - Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 io ho problemi con l'embedded cioè se imposto la modalità dark all'avvio mi trovo sempre quella normal .... comunque gli altri temi per ora sembra funzionino bene ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 On 4/14/2020 at 3:31 PM, AlexAMD said: io ho problemi con l'embedded cioè se imposto la modalità dark all'avvio mi trovo sempre quella normal .... comunque gli altri temi per ora sembra funzionino bene ..... usavo anch'io la versione dark della embedded ed ho notato il tuo stesso problema. aggiornando alla nuova 5113 si risolve. tuttavia, visto il problema della embedded, mi sono messo a cercare un tema carino: ti consiglio la "MaterialDark". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by iCanaro,
0 reactions
Go to this post