Jump to content

Asus N580VD


sciekz

Recommended Posts

  • Administrators
5 ore fa, YbozzoY ha scritto:

Eh si, difatti volevo ricreare una chiavetta da zero, ma Clover non riesco ad installarlo, di conseguenza devo prendere efi in giro e provare.

o fai come ha detto @iCanaro

oppure scarichi la iso 

https://github.com/CloverHackyColor/CloverBootloader/releases/download/5106/CloverISO-5106.tar.lzma

Prendi la EFI e la copi nella usb, dopo devi ovviamente configurare il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Anche con la nuova versione di Clover mi l'errore che non posso scrivere sul file System, come da foto allegata nel post precedente. Quindi ho rifatto una prova con la EFI postata di @Gengik84 nei post precedenti e spuntando soltanto nel config la flag come ha detto @iCanaro poiché i driver non posso installarli.

Nonostante ciò, dopo aver passato il verbose, ho il solito problema dello schermo nero con simbolo della mela e il caricamento sotto, con il cursore del mouse che posso muovere. 

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito i tuoi consigli, ho effettuato l'installazione (poiché ho i bug delle barre di caricamento dopo un ora che mancava 1 minuto ho riavviato manualmente) nonostante ciò sono riuscito a avviare ed a copiare la EFI della USB nel disco. Quando ho riavviato è riapparso il problema dopo il verbose, un paio di volte sembrava che fosse riuscito a passarlo come da foto, ma rimaneva inutilizzabile.

IMG_20200321_201149.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.