Perdu Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Auguro a tutti una buona e serena PASQUA in particolare al DOC: Gengik84 ; foskvs; netgear; Ciro; Baio; ai mitici - Fasullo e il più figo di tutti iCanaro; Carlo_67; fabiosun, sono sicuro ch ne ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma si senta ugualmente citato nell'elenco. he si avevo Dimenticato qualcuno che Merita, chiedo venia, Auguroni al grande Jolly emoticon_vergogna emoticon_vergogna emoticon_applausi emoticon_applausi e ricordate La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi emoticon_risata emoticon_risata Si chiama Peristeria Alata, è un'orchidea proveniente dal Brasile e fiorisce proprio al momento della Pasqua, è anche conosciuta come Il Fiore dello Spirito Santo. È un'opera d'arte della natura. E sebbene sia solo un'immagine, si dice che quando viene inviata in questo periodo da una persona all'altra, con essa va la benedizione dello Spirito Santo e della divina provvidenza... Per voi e le vs famiglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2019 Support Team Share Posted April 20, 2019 Attento alle uova emoticon_risata3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 20, 2019 Moderators Share Posted April 20, 2019 Basta non prendere quelle pericolose... Auguroni :) - http://www.italiancomics.it/upload/imag ... uattro.jpg">http://www.italiancomics.it/upload/images/uovodipasquaquattro.jpg' alt='LINK_TEXT>'> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 20, 2019 Administrators Share Posted April 20, 2019 Tanti auguri e buone feste a tutto il forum ... emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Auguri a tutti i componenti del forum e relative famiglie. Buona Pasqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Auguri a tutti voi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Auguri a tuttiii GRAZIE PER AVERMI FATTO INCOTRARE GENTE FANTASTICA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 20, 2019 Moderators Share Posted April 20, 2019 emoticon-personaggi_89 Auguri a tutti Buona Pasqua e mi raccomando siate buoni, mangiate tanto e bevete altrettanto, ma ricordatevi di non guidare sotto effetto di alcool emoticon_festa emoticon_festa emoticon_festa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2019 Support Team Share Posted April 20, 2019 infatti potete vedere dall'avatar cosa è rimasto della sua vettura dopo 2 birrette... a imperitura memoria.. emoticon-occhi_61 emoticon_risata emoticon_Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Auguroni a tutti ragazzi.... Vi dedico la mia glicemia e i miei trigliceridi.... Buona Pasqua e viva gli agnelli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 20, 2019 Supervisor Share Posted April 20, 2019 Buona Pasqua a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 20, 2019 Contributor Share Posted April 20, 2019 Auguri a voi ed a tutti i vostri cari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted April 21, 2019 Moderators Share Posted April 21, 2019 Buona Pasqua a tutti voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 Buona Pasqua amici miei Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 Tantissimi auguri a tutti voi anche da parte mia ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 21, 2019 Supervisor. Share Posted April 21, 2019 Auguri a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 Auguri a voi e famiglie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts