Jump to content

Hack Mojave con avvio lento e problemi grafica


Follow83_CS

Recommended Posts

"Gengik84" post_id="31836" time="1555765463" user_id="2">

allega la cartella clover attuale, prima estrai le acpi tramite clover

 

Per farlo nell gui premi F4 attendi 30 secondi e poi avvia normalmente

 

poi allega la cartella

 

allega anche ioreg

 

allego i file richiesti, spero tutto ok...

 

Cmq da Clover Configurator continuo a non vedere il disco di avvio x come diceva @iCanaro[/mention] ...

 

Grazie

Follow83_CS.zip

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="31840" time="1555771027" user_id="57">

unica nota positiva, è che a una rapida occhiata la EFI pare sia conforme al report di hack_info

 

poi finita li... perso tempo a scrivere e scrivere, ma recepito = a zero

 

Scusami.... ma come mai dici che non ho recepito?

 

Ho seguito tutto alla lettera, dettagliatamente, ho smontato pure i 2 SSD al momento dell'installazione, la configurazione del BIOS è come richiesta, io non so dove sbaglio, almeno fammi capire, seguendo tutto non dovevo sbagliare.

 

Evidentemente c'è qualcosa che sfugge ad entrambi.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 47 secondi:

"Follow83_CS" post_id="31845" time="1555775182" user_id="1062">

"iCanaro" post_id="31840" time="1555771027" user_id="57">

unica nota positiva, è che a una rapida occhiata la EFI pare sia conforme al report di hack_info

 

poi finita li... perso tempo a scrivere e scrivere, ma recepito = a zero

 

Scusami.... ma come mai dici che non ho recepito?

 

Ho seguito tutto alla lettera, dettagliatamente, ho smontato pure i 2 SSD al momento dell'installazione, la configurazione del BIOS è come richiesta, io non so dove sbaglio, almeno fammi capire, seguendo tutto non dovevo sbagliare.

 

Evidentemente c'è qualcosa che sfugge ad entrambi.

 

possibile che sui 2 SSD di windows sia rimasto qualcosa che regoli l'avvio, o che si siano memorizzati non so dove altro???

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 10 secondi:

 

Una cosa è peggiorata... la lentezza del WIFI, ora sono veramente confuso ed impaurito a fare qualsiasi modifica per paura di rovinare tutto.

 

 

 

Ha scritto dopo 22 minuti 39 secondi:

 

@iCanaro[/mention] Ora se puoi dedicarmi qualche minuto, penso di andare più spedito.

 

sn ripartito dalle prime chat, in S/L/E trovo nuovamente una marea di KEXT, quelli in questi screen.

 

Non so più da dove riprendere così, proprio perchè non voglio sbagliare.

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 10 secondi:

 

@fabiosun[/mention]

 

Neanche tu riesci a darmi qualche dritta...?

 

Ti ho visto online e ne ho approfittato.

Screen.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ma il problema qual'è, funziona tutto ma si avvia lento, addirittura i Dischi hai smontato e in verbose questa lentezza dove si manifesta, sei sicuro che non sia una periferica, magari proprio la scheda WIFI, se hai una scheda...

 

 

 

L'installazione l'hai fatta da Zero mi pare di capire, se vuoi una 10.13.6 Ripristinabile R-Drive, putroppo la 10.14.4 ancora nn l'ho uppata, dovendomi affidare a chi ha linee più veloci...

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi:

 

I Dischi di Windows non dovrebbero influire, se hai dubbi che le EFI dei medesimi sono incasinate a montarle da Windows per verificarle ci vuole un attimo, mi sembra anomalo che incontri tutte queste difficoltà a meno di un problema come quello che avevo io per il mancato avvio con determinati BIOS, ma non mi pare il tuo caso :)

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
"Follow83_CS" post_id="31845" time="1555777628" user_id="1062">

 

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 10 secondi:

 

@fabiosun

 

Neanche tu riesci a darmi qualche dritta...?

 

Ti ho visto online e ne ho approfittato.

 

io in realtà nemmeno ho capito bene il tuo problema :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Scusa ma si avvia lento?

 

la tua efi è un disastro..hai persino un pkg dentro driver64UEFI

 

Poi chiedi aiuto e segui hackintosher che tutto fa tranne configurare un hack in modo minimamente decente

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:

 

@iCanaro[/mention] ti ha preparato efi mirate, ti ha seguito..perchè non esegui il tutto?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah io sono senza parole.. e ho altro da fare, gli spieghi, gli linki guide, gli prepari pure EFI... (almeno copia) e il risultato è che siamo al punto di partenza... come ho detto, il problema non è l'hack

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

@Follow83_CS[/mention]

 

io non so aiutarti, ma se fossi in te chiederei come stai facendo..e se non capisci io direi

 

scusate..mi spiegate meglio?

 

E segui solo i consigli di un forum :)

 

io seguirei @iCanaro[/mention] che ha una certa età (ehm esperienza) e soprattutto una macchina simile alla tua :)

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="31855" time="1555779537" user_id="2">

Scusa ma si avvia lento?

 

la tua efi è un disastro..hai persino un pkg dentro driver64UEFI

 

Poi chiedi aiuto e segui hackintosher che tutto fa tranne configurare un hack in modo minimamente decente

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:

 

@iCanaro ti ha preparato efi mirate, ti ha seguito..perchè non esegui il tutto?

 

perdonami... io non seguo nessun altro, ho rifatto tutto abbandonando la vecchia guida proprio per rifare un lavoro pulito.

 

Non so come si siano nuovamente mescolate le cose, ho seguito tutto alla lettera.

 

 

 

Mi potete gentilmente dire cosa fare senza ulteriori danni per favore???

 

Sono andato in loop...ho seguito tutti i consigli dati da @Icanaro e sn arrivato qui, sbagliando penso, ma nn ho aperto altri, credetemi.

 

arrabbiati7

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 37 secondi:

 

@iCanaro[/mention]

 

Chiedo umilmente scusa ma evidentemente non sono riuscito a seguire i tuoi suggerimenti alla lettera, nonostante li abbia fatti step x step.

 

Ora provo a sostituire la tua efi con quella che mi trovo nella mia e vediamo cosa cavolo succede....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi...

 

Grazie per il supporto, ma la pazienza per il momento ed il tempo sono finiti.

 

Spero di riprendere il progetto con più calma e riprovare.

 

Evidentemente c'è qualcosa che sfugge o che nn va nel verso giusto.

 

Ci riproverò con calma prossimamente, ho disturbato già troppo e non voglio creare parole e tensioni.

 

Buona Pasqua e grazie per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Una cosa però non si capisce.

 

 

 

Un Sistema installato Pulito

 

Montare la EFI

 

Mettere la EFI che ti hanno passato

 

 

 

Cosa succede..?

 

 

 

Se questo è stato fatto, uno può andare avanti cercando di risolvere il problema, l'hanno risolto tutti, ovviamente ci dormi e passano i giorni le cose ti saranno sempre più chiare, però quelle tre cose, così come sono, sono state fatte...

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

"netgear" post_id="31879" time="1555827049" user_id="61">

Una cosa però non si capisce.

 

 

 

Un Sistema installato Pulito

 

Montare la EFI

 

Mettere la EFI che ti hanno passato

 

 

 

Cosa succede..?

 

 

 

Se questo è stato fatto, uno può andare avanti cercando di risolvere il problema, l'hanno risolto tutti, ovviamente ci dormi e passano i giorni le cose ti saranno sempre più chiare, però quelle tre cose, così come sono, sono state fatte...

 

Buona Pasqua a tutti...

 

Purtroppo è inspiegabile tutto ciò, lo so è strano...

 

Da quello che ho capito è come se ci fosse una memoria fantasma da cui si avvia tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

buona pasqua anche a te...

 

ottima idea quella di fare backup e resettare tutto...

 

no la strip led non ha nessuna memoria interna, la serie Z370 ha NVRAM nativa ma non memorizza clover o file, solo impostazioni utente tipo volume audio... non è che hai un M2 intel optane montato???

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

chiedo scusa..ma non puoi scollegare tutti i dischi eccetto quello dove metti OSX e partire da una usb configurata come ti hanno suggerito?

 

non vedi la USB?

 

da tutte le porte che ha la tua piastra madre?

Link to comment
Share on other sites

se vuoi provare questo nel mentre che il iCanaro lo perfeziona vediamo se va non ti assicuro niente ma penso che ti faccia arrivare alla scrivania

 

per l'avvio fantasma come dici tu se hai un solo SO sul quel disco vai di win con diskpart oppure con GParted con disco live o pendrive di Ubuntu lo azzeri del tutto ci può essere una eri precedente che parte prima della tua ultima creata

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="31888" time="1555838345" user_id="57">

 

Ciao a tutti...

 

Ho preso un nuovo HDD e copio solo i file necessari al setup e programmi di WIN, dopo di che formatto pure i 2 SSD Windows e vediamo, il problema è che uso questo pc anche per lavoro e restare sena 2 gg almeno mi viene difficile, vedo se riesco a rendere operativo un vecchio portatile come tampone.

 

Provo a lasciare tutto così come è giusto x capire se il problema lo creavano i 2 dischi con WIN.

 

poi ci riaggiorniamo e vediamo...

 

 

 

@iCanaro[/mention] ora controllo anche versione Bios ma penso di averla già aggiornata, cmq grazie.

 

Vi aggiorno in serata e vi dico... Questo Hack dovrà volare... emoticon_personaggio138

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah proposito di volare

 

file.php?id=5353"><a href=https://www.macos86.it/download/file.php?id=5353' alt='LINK_TEXT>'>

 

 

 

meglio voli davvero questo hack altrimenti ti buttiamo noi giù dal pirellone così raggiungi lo schiantato Perdu emoticon-occhi_61 emoticon_panic emoticon_ahahaha

Link to comment
Share on other sites

emoticon_risata Ciao Netgear ti immagini a 60 anni con le bretteline e quel distrazione che tu sai che mi viene e mi sfotte emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata e magari con quella faccia pretende l'accompagnamento e si fa un'altro hack emoticon_risata3 emoticon_risata3

Link to comment
Share on other sites

ecco come ti denuncio schiavista per cui niente accompagnamento = niente hack Nuovo emoticon_applausi emoticon_applausi

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi:

 

emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata te l'hanno censurata deve essere il doc

falso-invalido.jpg

tenor.gif

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.