Jump to content

Ciao a tutti...


Follow83_CS

Recommended Posts

Ciao a tutti Ragazzi... padroni di casa e non.

 

 

 

Sono atterrato sul vostro pianeta dopo aver sentito il richiamo dalla FORESTA.

 

Ho da poco realizzato il mio primissimo Hackintosh, in quanto avevo acquistato tutto l'HW compatibile ben 1 anno fa e ci facevo girare solo e miseramente Win10.

 

Seguendo qualche guida e tutorial e visto tutto l'HW compatibile, sono riuscito a mettere in moto la macchina, ma ci sono tante migliorie da apportare e sicuramente avrò fatto tante di quelle caxxate che mi tirerete le orecchie...

 

Per questo sono qui, non solo per sistemare i danni ma anche per rendermi indipendente, capirne di più e in futuro dare il mio contributo a chi mi ha dato qualcosa oltre al benvenuto emoticon_thanks .

 

Grazie

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Eppure.... rimarrai stupito dalle miriadi di CAXXATE fatte, tieni conto che ho fatto il tutto in 3 gg di notte dalle 23.00 alle 04.00 del mattino.

 

La mia voglia di vincere la sfida era troppa, tant'è che ho acquistato anche il Magic Trackpad prima ancora di riuscire nell'operazione :)

 

 

 

Cmq se mi guidate e mi dite cosa inviare, vi renderete conto delle rovine fatte, tenendo conto che in tutto questo ho un SSD dedicato con Windows 10 Pro che non vorrei compromettere nell'avvio ecc.

 

 

 

Grazie cmq a tutti per il Benvenuto in questa bella famiglia.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Apri un tuo topic nella sezione Mojave/Desktop

 

allega il tutto per la richiesta di supporto, trovi le info nella sezione regolamento

 

 

 

comunque si sbaglia tutti... questo serve per imparare :D

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="31352" time="1555357230" user_id="57">

zao visto l'hardware, ora viene da dire... piace vincere facile :D

 

Aiutami che Dio ti aiuta... emoticon_winner emoticon_winner emoticon_winner

 

Da dove inizio ?!? emoticon_panic

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

beh te lo ha detto gengik, apri thread, posta EFI e vediamo... ho visto su IM, vediamo di fare in modo tu possa capire meglio... aspè che vado a prendere un badile... emoticon-occhi_61 emoticon_urca emoticon_ahahaha scherzo eh ;)

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti...

 

Ho appena pubblicato nuovo thread e caricato i file della mia configurazione con una foto del piccolo...

 

Adesso scatenate l'inferno e bacchettatemi x tutti gli errori e gli orrori presenti, (ma almeno fatemi capire qualcosa).

 

A presto

 

emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.