Jump to content

Asus Zenbook 14 core i7 8565U 8th gen Whiskey Lake,RAM 8GB, SSD 256GB, NvidiaGeforce Mx150 2GB


Kevin98

Recommended Posts

va bene, perfetto

 

@Jolly[/mention] e come dovrei fare per l'audio?

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:

 

dato che l'ho appena testato e con i volumi spinti al massimo si sente come se fosse una radiolina delle balle hahah

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Scusa ma se io lavoro per aiutarti e tu non segui correttamente..non andiamo da nessuna parte... _whaa emoticon_linguaccia emoticon_sorriso2

 

ti ho detto, sostituisci il dsdt

 

vado a vedere e cosa trovo?

 

il vecchio...

 

 

 

Ha scritto dopo 52 secondi:

 

leggi https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=31538#p31538">viewtopic.php?p=31538#p31538">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=31538#p31538

 

altrimenti devo ripassarti sempre io una EFI quando alla fine è un solo file che viene cambiato ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 47 secondi:

 

Nota: sostituire DSDT in patched ovviamente e NON in origin

Link to comment
Share on other sites

Con la luminosità sono riuscito ad abbinare i tasti FN nativi del pc, e funzionano.

 

Non posso solo controllare l'audio dai tasti FN ma non importa per ora, per la batteria invece nell'apposita sezione in impostazioni ho visto che sopra l'opzione 'mostra batteria nella barra dei menù' è comparsa una scritta in piccolo che mi dice 'carica attuale della batteria 0%' quindi sembra che dei cambiamenti ci siano stati

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84[/mention] per la batteria quindi non c'è più niente da fare?

 

 

 

Ha scritto dopo 11 minuti 38 secondi:

 

E oltretutto ci sarà un modo per risolvere il glitch all'avvio della mela? su Mojave ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.