Jump to content

Asus Zenbook 14 core i7 8565U 8th gen Whiskey Lake,RAM 8GB, SSD 256GB, NvidiaGeforce Mx150 2GB


Kevin98

Recommended Posts

@Gengik84[/mention] fammi sapere appena sei disponibile

 

 

 

Ha scritto dopo 11 minuti 24 secondi:

 

ho visto che anche altra gente che ha avuto lo stesso problema dello 0% con la batteria ma non sono riuscito a capire se abbiano risolto e come....

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

abbi pazienza ma sono un po' impegnato.. e non ho indagato oltre

 

comunque come ti ho detto il DSDT è ok..quel problema è strano

 

fauna cosa, prepara una usb per installare, mettici la efi del disco

 

fai sapere se la batteria risulta corretta in fase di installazione

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84[/mention] in fase d'installazione PURTROPPO la leggeva, ma ovviamente me la segnalava allo 0% di conseguenza quando sceglievo la partizione dove installare Mojave mi obbligava a caricare il pc alla carica, ma ovviamente anche se collegato non lo rivelava quindi mi impediva di far partire l'installazione, allora ho preso la prima EFI che abbiamo fatto insieme per far partire l'installazione, poi una volta installato ho utilizzato la EFI quella dell'Asus per avviarlo e configurarlo una volta installato

 

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 30 secondi:

 

in fatto di bios è già l'ultima versione per il mio modello

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Kevin98" post_id="32958" time="1556793844" user_id="1058">

@Gengik84[/mention]

Nessuno merita più attenzione di altri e questo non è un sito di supporto 24 ore su 24.

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84[/mention] ora con questo DSDT mi da una percentuale diversa dallo zero, nel senso che un attimo prima mi dice che è al 32% un attimo dopo mi dice che è al 46%, e via discorrendo, come se continuasse a cambiare percentuale a caso e di continuo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.