Baio77 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Ok x quello devi vedere come butta a livello istallazione , che scherzi fa la tua Mobo + Integrata , a tempo debito provi .... Mio caso , dalla mia mobo usciva solo video su DVI , ho 2 uscite DVI e HDMI e la soluzione l'ho trovata come descritto nel mio 1° intervento di questo Topic ...., ho allegato il configplist x farti vedere come impostare x grafica .......... Quello ho appreso in questo campo è frutto di studi e prove ...... Oltre al mio HW ho potuto lavorare su HW più svariati di utenti con problematiche simili a quelle da me incontrate .... TUTTI adesso hanno il proprio Hack funzionante sulle uscite della integrata ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 23, 2019 Author Moderators Share Posted March 23, 2019 OK, quando arrivata il Tutto faremo le prove del caso :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2019 Author Moderators Share Posted March 26, 2019 Incredibile, Ordinato il Materiale ieri sera dopo cena, arrivato stamani alle 8:15... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 26, 2019 Moderators Share Posted March 26, 2019 Abiti sopra Amazon? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2019 Author Moderators Share Posted March 26, 2019 Ma che ti devo dire, si vede che lavorano anche di notte _whaa , cmq nn è la prima volta. Già messo sul Banchetto avvio i primi test di Rito emoticon_sorriso Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi: La 10.14.4 sta già prendendo posizione nella USB, ovviamente HFS+ by Gengik emoticon_sorriso - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2019 Author Moderators Share Posted March 26, 2019 Ancora purtroppo non sono riuscito ad avviare, mi pare di vedere in giro che H310 e B360 non sono compatibili come Z370 e Z390... Ho comprato senze nemmeno guardare :) Ha scritto dopo 5 minuti 47 secondi: Inoltre con questi tutti i Bios tranne F6 ho quel fatidico APFS_module_start Ha scritto dopo 53 minuti 29 secondi: Giu di lì: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 26, 2019 Moderators Share Posted March 26, 2019 Posta la efi che si controlla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2019 Author Moderators Share Posted March 26, 2019 Grazie eccolo, ora mi sto facendo un installazione 10.14.4 in VM per superare tutta la fese dell'installer, la faccio in APFS, mi manca il Driver APFS per la 10.14.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 26, 2019 Moderators Share Posted March 26, 2019 Io metterei csrActiveConfig su 0x67 almeno per l'installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 26, 2019 Moderators Share Posted March 26, 2019 Non ho capito bene il problema però. Non riesci proprio ad installare o ad avviare l'installazione fatta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 26, 2019 Author Moderators Share Posted March 26, 2019 Ora riscarico l'installer che pare fallato della 10.14.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Allora, sto cercando di avviare un installazione fatta in VM 10.14.3 HFS+, evitando le problematiche della USB. Il Sistema si avvia fino al kext della RETE ma il Disco di avvio si SPEGNE e ovviamente dopo poco si riavvia. Uso la EFI allegata, unica prova 0X12345678 FakeID altrimenti ho subito un riavvio. - Provato EmuVariableUefi-64.efi e OsxAptioFix2Drv-64.efi, stesso risultato C'è da superare questo scalino dello spegnimento Disco che blocca tutto EFI.ZIP EFI.ZIP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2019 Administrators Share Posted March 27, 2019 parti col minimo visto i problemi... quindi niente ssdt, config modificato di conseguenza nel caso aggiungi anche achiportinjector come prova.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Tolto ssdt, hai achiportinjector da passarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2019 Administrators Share Posted March 27, 2019 download :) Ha scritto dopo 20 secondi: ricordati di modificare il config di conseguenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Kest cosa lascio solo fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2019 Administrators Share Posted March 27, 2019 lilu e weg tagliamo la testa al toro e kext tutti e solo in other Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Controlla: - manca lilu scusa EFI_3.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 27, 2019 Moderators Share Posted March 27, 2019 Baio riguardo la grafica consigliava sia layout-id che fake-id e disablegfxfirmware, i toglierei anche la spunta a "LanInjection" nella sezione devices. Primo avvio di solito con Fake-id 0x12345678 alla schermata di clover e poi ricostruzione della cache quando sul desktop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Primo avvio di solito con Fake-id 0x12345678, si questo lo faccio dalla GUI pena riavvio Ha scritto dopo 1 minuto 8 secondi: "LanInjection"..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 27, 2019 Moderators Share Posted March 27, 2019 Cercalo nella sezione Devices del config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 Integro il fake nel config Ha scritto dopo 25 secondi: Ho tolto il kext della per ora Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi: faccio una prova così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2019 Administrators Share Posted March 27, 2019 @Jolly[/mention] -disablegfxfirmware ha poco senso usarlo nel caso sia presente WEG "questo" già applica tale opzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 27, 2019 Author Moderators Share Posted March 27, 2019 L' HDD continua a spegnersi quasi subito Ha scritto dopo 2 minuti 3 secondi: Povero HDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2019 Administrators Share Posted March 27, 2019 codesto è strano.. hai un altro disco su cui provare? oppure tale disco su altro hardware come va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts