Jump to content

Muletto Test


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Hai visto dal mio config quale uso..?

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:

 

Ho 64 Mb impostato nel BIOS lasciato di Default

 

 

 

Ha scritto dopo 43 secondi:

 

0x3E9B0007 questo uso

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 55 secondi:

 

Non ho capito perché su questo programma mi rimane vuoto PlatformID:

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@netgear[/mention] dopo aver avviato hackintool vai sulla barra in alto dei menù e selezioni framebuffer 10.14

 

 

 

comunque potresti anche provare senza WEG, properties etc... ma con solo disablegfxfirmare, device/fakeID, ig-platform-id e inject intel

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non mi piace il power management. Sembra murato a 3,6 che è la sua frequenza, però di solito c’è anche la turbo.

 

 

 

Ha scritto dopo 16 secondi:

 

Cone hai combinato con dvi?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ho messo il tuo config, sono andato un attimo in cucina mentre si avviava e al ritorno c'era il Desktop accelerato in DVI :), poi ho spostato la tua iniezione sul mio config, sempre perfetto a quel punto ho testato tutte le uscite su un Monitor Asus che ha tutti gli ingressi...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 26 secondi:

 

con l'altra iniezione avevo in HDMI un 25% in più OpenGL su CINE, ma devo verificare se sta su di frequenza...

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 59 secondi:

 

La sto usando nn va male sono passato ad OsxAptio

 

 

 

Ha scritto dopo 36 secondi:

 

Son quasi contento :)

 

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 15 secondi:

 

Insomma Jolly che te ne pare..?

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 29 secondi:

 

Ecco, ora ci sono le info @iCanaro[/mention]

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ah, ok, avevo un dubbio perché la tua mb ha anche vga e potevano non combaciare i bus-id. Con layout desktop non funziona regolarmente?

 

Comunque per me devi essere più che contento, mi pare funzioni tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Forse devo mettere il mio

 

 

 

ecco:

 

-

 

SI sono abbastanza contento, se non fosse per EMU, sarebbe 100%

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 20 secondi:

 

Senza questo config, non uscivo dal DVI, il resto andava

HT.png

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Per farlo da zero devi togliere le properties dal config, far partire il programma, collegare i vari monitor uno alla volta per vedere la posizione etc etc etc. Il risultato non sarà differente da quello che già hai però.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera , NON influisce in alcun modo quel tipo di impostazione DP\HDMI , DVI NON varia nulla posso assicurarlo , xche di fatto i veri Mac NON hanno connettore DVI quindi in nessuna Kext è menzionato DVI , letto tutto nella guida , non è farina del mio sacco , quanti connettori ha la tua Mobo????

 

se vuoi provare a migliorare prova patch con 3 connettori effettivamente funzionanti e vedi se riesci ad ottenere il segnale video su DVI

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Allora con la video attiva DVI ho fatto una proprietà DVI, all'inizio avevo messo analogDVI ed ha funzionato, ora rifatta uguale HDMI schermo nero, vedo che cappellata ho commesso, mi pare tutto come prima...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 52 secondi:

 

In realtà ho la patch di Jolly e mi funzionano tutte e tre le uscite, mi piaceva fare tutto da 0...

Link to comment
Share on other sites

Se è un discorso di studio allora OK , ma se è x un discorso funzionalità allora OK la patch di Jolly , fu lui mi ha fatto usare Hackintool x attivare le uscite Video alla mia Mobo ......

 

Poi io mi son spremuto tutte le guide e alla fine ho appreso qualcosa di utile sulle potenzialità di questa Tool .......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.