Jump to content

Problema Siri


Emanuele-1998

Recommended Posts

"foskvs" post_id="27610" time="1551452613" user_id="58">

Se gracchia, lo selezioni. Non mi pare il caso di riparare cio che non è rotto.

 

Gracchia a volte quando ci sono i bassi ed attivando questa opzione sembra sia risolto.

 

 

 

Comunque ho notato che facendo questa modifica la mia voce si sente bassa-media anche alzando il microfono al massimo. Invece prima è vero si sentiva un rumore assordante tipo come se stesse partendo un aereo, ma si sentiva più forte la mia voce in mezzo a tutto quel baccano. Sicuramente sarà un microfono vecchio integrato, ma volevo sapere anche la vostra, chi ha fatto questa procedura ha avuto cali di voce ?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"leook" post_id="27588" time="1551448396" user_id="79">

Mi sembra di aver capito che il nostro Emanuele sia riuscito a fare la modifica del Layout audio.

 

Be, che dire, leggendo i vari post di oggi Gengik mi ha insegnato qualcosa di nuovo, hai una sensibilità nel far comprendere a chi vuole imparate sorprendente....Ti posso solo fare i miei complimenti.

 

Ringrazio io te @leook[/mention] emoticon_vergogna emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="27626" time="1551459262" user_id="2">

"leook" post_id="27588" time="1551448396" user_id="79">

Mi sembra di aver capito che il nostro Emanuele sia riuscito a fare la modifica del Layout audio.

 

Be, che dire, leggendo i vari post di oggi Gengik mi ha insegnato qualcosa di nuovo, hai una sensibilità nel far comprendere a chi vuole imparate sorprendente....Ti posso solo fare i miei complimenti.

 

Ringrazio io te @leook emoticon_vergogna emoticon_sorriso

 

Io ringrazio tutta la community di macos86 per avermi aiutato a costruire l’hackintosh perfetto in tutto. Grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.