Emanuele-1998 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 "foskvs" post_id="27610" time="1551452613" user_id="58"> Se gracchia, lo selezioni. Non mi pare il caso di riparare cio che non è rotto. Gracchia a volte quando ci sono i bassi ed attivando questa opzione sembra sia risolto. Comunque ho notato che facendo questa modifica la mia voce si sente bassa-media anche alzando il microfono al massimo. Invece prima è vero si sentiva un rumore assordante tipo come se stesse partendo un aereo, ma si sentiva più forte la mia voce in mezzo a tutto quel baccano. Sicuramente sarà un microfono vecchio integrato, ma volevo sapere anche la vostra, chi ha fatto questa procedura ha avuto cali di voce ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 "leook" post_id="27588" time="1551448396" user_id="79"> Mi sembra di aver capito che il nostro Emanuele sia riuscito a fare la modifica del Layout audio. Be, che dire, leggendo i vari post di oggi Gengik mi ha insegnato qualcosa di nuovo, hai una sensibilità nel far comprendere a chi vuole imparate sorprendente....Ti posso solo fare i miei complimenti. Ringrazio io te @leook[/mention] emoticon_vergogna emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele-1998 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 "Gengik84" post_id="27626" time="1551459262" user_id="2"> "leook" post_id="27588" time="1551448396" user_id="79"> Mi sembra di aver capito che il nostro Emanuele sia riuscito a fare la modifica del Layout audio. Be, che dire, leggendo i vari post di oggi Gengik mi ha insegnato qualcosa di nuovo, hai una sensibilità nel far comprendere a chi vuole imparate sorprendente....Ti posso solo fare i miei complimenti. Ringrazio io te @leook emoticon_vergogna emoticon_sorriso Io ringrazio tutta la community di macos86 per avermi aiutato a costruire l’hackintosh perfetto in tutto. Grazie di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts