Jump to content

Problema Siri


Emanuele-1998

Recommended Posts

"leook" post_id="27455" time="1551394400" user_id="79">

Ti stai ostinando a modificare il layout 4 ma non può funzionare perchè ti ripeto che puoi modificare solo quelli sopportati dal tuo codec non troverai mai le voci di boost da cancellare su quelli non sopportati.

 

Ma non so se vedi sta scritto 27 ora. Potresti vedere meglio l’immagine ?

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 46 secondi:

 

Inoltre ho notato che tu utilizzi la versione 1.3.6 che non trovo nemmeno in beta.

 

@leook[/mention]

0918B5CF-8A1E-4434-A080-6726AB5BDB19.png

0918B5CF-8A1E-4434-A080-6726AB5BDB19.png

Link to comment
Share on other sites

"leook" post_id="27457" time="1551395034" user_id="79">

Il file da modificare non è "layout27.xml" ma Platforms27.xml per layot 27 Platforms11.xml per layot 11 e così via.

 

Ok,inoltre perché stai usando la versione 1.3.6 e non la 1.3.5, in quanto tale versione non la trovo su internet e nemmeno cercando in beta

Link to comment
Share on other sites

Guarda che è stato Xcode che quando l'ha creata gli ha assegnato quell'estenzione comunque a te interessa AppleAlc.kext che è stato compilato con la modifica che lo trovi disponibile nella cartella.

 

Difatto hai ragione AppleAlc per ora è disponibile solo la 1.3.5

Link to comment
Share on other sites

"leook" post_id="27449" time="1551392353" user_id="79">

Scusa il ritardo sono dovuto uscire il layout 4 non sarebbe corretto perchè non è sopportato quelli corretti sono layout 1-11, 13-21, 27-30, 32, 33, 35, 40, 45, 55, 58, 66, 76, 88, 93, 99, 127, 188.

 

https://postimg.cc/JHK4GHQR">LINK_TEXT>

 

@foskvs[/mention] @Gengik84[/mention] @iCanaro[/mention]

 

 

 

Perché se ho ALC269 ed imposto layout 4 che non esiste tra i layout sul sito, mi funziona comunque tutto?

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 39 secondi:

"leook" post_id="27459" time="1551396647" user_id="79">

Guarda che è stato Xcode che quando l'ha creata gli ha assegnato quell'estenzione comunque a te interessa AppleAlc.kext che è stato compilato con la modifica che lo trovi disponibile nella cartella.

 

Difatto hai ragione AppleAlc per ora è disponibile solo la 1.3.5

 

Ah ok mi sembrava strano, comunque domani provo a fare la procedura, grazie di nuovo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Emanuele-1998" post_id="27458" time="1551395365" user_id="637">

"leook" post_id="27457" time="1551395034" user_id="79">

Il file da modificare non è "layout27.xml" ma Platforms27.xml per layot 27 Platforms11.xml per layot 11 e così via.

 

Ok,inoltre perché stai usando la versione 1.3.6 e non la 1.3.5, in quanto tale versione non la trovo su internet e nemmeno cercando in beta

 

me lo fai un piacere, eviti di menzionarmi o di inviarmi PM... qui la gente non è a tua disposizione quando hai bisogno e la dimostrazione è quanto quoto, se seguissi minimamente il forum, non avresti bisogno di cercare per il web la 1.3.6 o le versioni "beta" di lilu e i suoi plugin... grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Icanaro, se vuoi appleAlc versione 1.3.6 me l'ha appena sfornata Xcode emoticon_risata3... non capisco come mai gli ha assegnato quella estenzione non ci avevo fatto caso me l'ho fatto notare emanuele-1998

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="27461" time="1551397918" user_id="57">

"Emanuele-1998" post_id="27458" time="1551395365" user_id="637">

"leook" post_id="27457" time="1551395034" user_id="79">

Il file da modificare non è "layout27.xml" ma Platforms27.xml per layot 27 Platforms11.xml per layot 11 e così via.

 

Ok,inoltre perché stai usando la versione 1.3.6 e non la 1.3.5, in quanto tale versione non la trovo su internet e nemmeno cercando in beta

 

me lo fai un piacere, eviti di menzionarmi o di inviarmi PM... qui la gente non è a tua disposizione quando hai bisogno e la dimostrazione è quanto quoto, se seguissi minimamente il forum, non avresti bisogno di cercare per il web la 1.3.6 o le versioni "beta" di lilu e i suoi plugin... grazie.

 

 

 

Stai dicendo baggianate e forse sei te che non hai seguito la discussione, allora la 1.3.6 l’aveva sfornata Xcode come ti può confermare @leook[/mention], beh qui siamo un forum e non credo che i miei topic servono solo a me. Ad esempio prendo in ballo questo post quante persone potrà aiutare? Sapevi questa soluzione ? Avevo menzionato solo per capire una cosa strana che succedeva ad applealc. Se non vuoi darmi spiegazioni non le dare nessuno ti costringe. Questa è una passione e se si vuole tramandare la si tramanda e ti ripeto nessuno ti costringe a farlo.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Stai compilando dalla sorgente... come puoi compilare la 1.3.5 che è già la release?

 

E' ovvio che compilando il master compili e userai la beta successiva che quando sarà stabile diventerà la release 1.3.6.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Gengik, ecco spiegato il perchè Xcode mi aveva rilasciato la release 1.3.6 ma secondo te, ho sbagliato ad usare l'ultimo Master compili per modificare il codec o forse c'è una strada più veloce per fare tutto questo?

Link to comment
Share on other sites

Buon dì foskvs, avevo notato che nell'ultima release c'è sempre c'è il codice sorgente ma non ho provato a modificare il codec con questa e sicuramente quando verrà compilata rilascerà la stessa release.....Più tardi faccio una prova.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

non c'è necessità di modificare tutte le volte il Platform..

 

lo modifichi una volta e fine

 

poi dopo nel caso lo prendi, lo copi e sostituisci nel master nella cartella relativa al tuo codec, poi compili

Link to comment
Share on other sites

@leook[/mention] dovresti fare una modifica al tuo post per la risoluzione così da agevolare anche altre persone,@Gengik84[/mention] allora quando dici scarica APPLEALC DEVI SCARICARE il source code mentre per LILU devi scaricare la versione DEBUG, così non scaricando la VERSIONE MASTER si avrà la versione in release che è in questo caso è la 1.3.5, mentre se si fa il procedimento andando su applealc-master si avrà la versione "beta" la 1.3.6

 

 

 

Per maggiori dettagli vedete la foto in allegato

Schermata 2019-03-01 alle 11.16.51.png

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

NO

 

Lilu non c'entra nulla

 

è AppleALC che se scarichi avrai sempre la beta successiva che è in "lavorazione"

 

quindi se vuoi la release devi scaricare il sorgente dalla pagina Release/Download

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="27486" time="1551436569" user_id="2">

NO

 

Lilu non c'entra nulla

 

è AppleALC che se scarichi avrai sempre la beta successiva che è in "lavorazione"

 

quindi se vuoi la release devi scaricare il sorgente dalla pagina Release/Download

 

allora se tu scarichi la release non c'è la cartella resources che serve dopo per XCODE altrimenti non può finire il build con applealc e si deve scaricare la versione DEBUG, sto dicendo queste cose perché ho provato prima, come vedi da screen sopra

 

 

 

come dicevo @leook[/mention] la cartella master si scarica andando sul sito GitHub dello sviluppatore mentre per scaricare la debug si deve andare nella release del sito

Schermata 2019-03-01 alle 11.52.36.png

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

https://postimg.cc/NKNt56KN">LINK_TEXT>

 

Questo è il sorgente della ultima release 1.3.5

 

non c'è la cartella Resources?

 

non capisco perchè non si legge e si esegue poi con calma quello che viene detto..invece di parlare così.. a caso.

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:

 

ti giro la tua stessa foto @Emanuele-1998[/mention]

 

 

 

https://postimg.cc/ctHxDFt8">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 19 secondi:

 

Spero sia chiaro adesso

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="27486" time="1551436569" user_id="2">

NO

 

Lilu non c'entra nulla

 

è AppleALC che se scarichi avrai sempre la beta successiva che è in "lavorazione"

 

quindi se vuoi la release devi scaricare il sorgente dalla pagina Release/Download

 

Si è qua che non mi trovo, io non ho la beta successiva e comunque ho effettuato le modifiche sopra come dice @leook[/mention].

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.