Jump to content

ldp48

Members
  • Posts

    272
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ldp48

  1. Ciao, Anto questo è quello che appare alla GUI della USB con la EFI che mi hai inviato una volta avviata con F12.
  2. Domani provo la efi che ha allegato anto ho una efi con data 17 e 25 novembre in tal caso posso inviarle. Grazie mille
  3. Questo è quello che sono riuscito a fare ma la recovery è quella di tahoe. la tua immagine non riesco a farla apparire al boot della usb. non so più cosa fare. se tu hai altre idee, bene altrimenti dovrei ripartire da capo da catalina.......spero di no!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Volevo dire che avevo diverse efi salvate prima di tutto questo casino che ho combinato, probabilmente con le ultime di questi giorni le avrò mescolate e non ho più trovata quella che pensavo fosse l ultima. Appena posso ti invio immagine della gui della usb. Grazie
  5. Scaricato i file e preparata la usb ma tutte le efi che ho provato il tutto non funziona. La recovery che posso usare penso sia quella di tahoe. Ho provato ieri pomeriggio e questa mattina alla fine un po' stremato e deluso ho sospeso. Cosa si può fare???
  6. Questo link funziona. Grazie ti farò sapere
  7. Ho scaricato e decompresso ho selezionato la cartella windows ma cosa devo avviare per scaricare i file???Grazie MacRecoveryX-master.zip windows.rar
  8. Scusa non avevo letto "Copiare la tua cartella EFI funzionante all interno della USB"
  9. La EFI che scaricherò non penso sia uguale a quella che ho salvato su un disco esterno prima di installare tahoe. La posso sostituire???
  10. Ciao Anto, fatto come suggerito ma non funziona. Per me soluzione reinstallare da capo. creare usb con tahoe/sequoia ma ho difficoltà a usare guida di icanaro. ci sono altri metodi che tu conosci. Grazie P.S. rispondimi con calma oggi sono fuori
  11. Adesso lo visualizzo. Grazie
  12. Però nei miei contenuti seguiti non c'è il nuovo thread Ok adesso c è
  13. Sto usando lo smartphone, il link funziona. Credo ci sia un problema con il sito perché se seguo i miei contenuti, icone multiplicate visualizzo solo 2 pagine per seguire le altre conversazioni di altre 3 pagine devo andare su attività, tutte attività e selezionare problemi ad aggiornare tahoe. È possibile metterle sul contenuto iniziale. Domani ti farò sapere. Grazie mille
  14. Proverò domani ma il link non dà nessun risultato. Grazie
  15. Una volta digitata la password questo è quello che risulta. Non posso usare il mouse Come vedi la freccia è fissa in alto a sinistra
  16. Avevo installato Sequoia, ho anche ultimo TM, prima di procedere con tahoe, al riavvio digito la password poi sono bloccato con il mouse sia wf che filo e devo spegnere dal tasto accensione pc. Per me che sono solo un smanettone ma poco esperto se non con aiuto di altre persone molto più preparate di me è quella di reinstallare Sequoia. Problema non ho la usb con installer e dovrei provare con indicazioni di icanaro anche se ho avuto in passato molti problemi per prepararla. Ho trovato la efi che avevo salvato prima del passaggio a tahoe. Esistono altri sistemi per preparare la usb da windows???? Grazie
  17. Ho eseguito la recovery alla fine si è presentata la seguente videata, che allego. Il mouse è bloccato non si muove. La tastiera l unico tasto funzionante è il tab (si chiama così??? ), dove ci sono le 2 frecce non funziona neanche invio pertanto non mi resta che spegnere dal tasto avvio pc. Appena posso provo mouse con filo su altre porte USB. Vi farò sapere. Grazie mille per vostra disponibilità. Il mouse è bloccato in alto a sinistra
  18. Non riesco a far funzionare il mouse non apro impostazioni, terminale..... nulla sono bloccato come immagini postate
  19. La tastiera funziona perché quando ho premuto il tasto di accensione del pc si è aperta una finestra dalla quale potevo sciogliere se spegnere, riavviare ecc... e con le frecce della tastiera ho selezionato spegni
  20. unici terminali accessibili sono win e linux no mac. Proverò anche con tasto spazio a fare recovery. Come faccio a sapere quando termina decriptare il disco???
  21. Domani proverò a cambiare porta USB del mouse perché ho usato quelle frontali anche se a suo tempo le avevo mappate tutte come suggerito da anto e proverò quelle posteriori
  22. Al momento mi fermo qui. Se avete altri suggerimenti, altrimenti forse è meglio che prepari una usb che non ricordo come si fa da windows e poi ripristinare da time Non riesco ad accedere a nulla sono fermo alla schermata che ho postato il problema è il mouse
  23. Il sistema si è avviato come ieri quando ho aggiornato alla nuova versione. Il mouse non si muove è bloccato in alto a sinistra e sto usando uno a filo anche perché quello wireless non si muove. Forse il nuovo sistema non si installato bene o non è supportato boooo
  24. https://limewire.com/d/RctP4#BanHVU3HcS
  25. ho fatto le correzioni ma non si accede. allego immagini.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.