Jump to content

Anto65

Support Team
  • Posts

    5,953
  • Joined

  • Days Won

    348

Everything posted by Anto65

  1. Sostituisci config.plist.zip disabilitato gli ultimi kexts caricati
  2. Hai modificato la EFI del disco fino adesso o no ? Parti dalla tua che avevi da usb
  3. Da recovery no installazione pulita completa ? ... non vede i volumi ?
  4. decomprimi e tramite OCAT li trascini in Kernel -> Add ( per il trackpad 🤞 ) salvi e riavvi Per la porta usb blueth. non vedo niente 🤷‍♂️ VoodooI2C.kext.zip VoodooI2CHID.kext.zip
  5. Devi bloccare IOSky... Non serviva andare lontano 😉 https://macos86.it/topic/6463-oclp-il-wi-fi-è-tornato-in-macos-sonoma/#comment-143277
  6. Cambia ancora il config.plist.zip Riavvia Poi metti questo nelle app IORegistryExplorer.zip Lo apri e sul menu in alto File > Save as sul desk ... zippi e carichi qui
  7. Nel Tab USB non mostra niente con hackin. ? Hai pure Win installato ? Proverei a mappare da lì ( puoi usare anche una live winpe ti po Strelec ) e ricavare più info x il trackpad
  8. Questa build e' solo per i nuovi M4 🤷‍♂️ https://x.com/ClassicII_MrMac/status/1851679432362332207
  9. unmmm essendo intel anche il bluet. e' intel https://github.com/perez987/Intel-AX210-wifi6-on-macOS-Sonoma Questi i kext che vanno usati che non vanno , come anche quelli della BCM 4350 che hai provato e non vanno uguale https://openintelwireless.github.io/IntelBluetoothFirmware/FAQ.html#what-additional-steps-should-i-do-to-make-bluetooth-work-on-macos-monterey-and-newer Penso sia dovuto anche al discorso di mappatura dellle usb , la porta del blueth non viene mostrata nell tab usb con Hacki... deve essere mappata usb 2.0 e interna come nel mio caso Elimina il kext USBPorts nella cartella OC-Kexts e metti questo USBPorts.kext.zip sostituisci il config.plist.zip Avendo cambiato smbios da 14,3 a 15,2 e generato nuovi seriali il kexts non corrispondeva piu' ... andava modificato Credo che questa mappatura non e'comunque del tuo PC come tutta la EFI , secondo me per un Haswell ... prova cosi altrimenti sarebbe da rimappare le porte Come scheda supportata fino a Ventura nativamente sarebbe questa https://it.aliexpress.com/item/1005001376243796.html ( magari senza le antennine ) anche qui comunque entra in gioco il discorso mappatura delle porte usb x il blueth.
  10. https://macos86.it/topic/6920-release-macos-151-sequoia/?do=findComment&comment=150918
  11. ma , e' strano che la vede come BMC fai quest ultima prova x oggi
  12. ricambia il config.plist.zip ... reset nvram prima di avviare
  13. ma hai qualche usb bluet. collegata bmc_4350c2 ? ax210 dovrebbbe avere intel non bmc con i kext di prima doveva andare se clicchi sull icona bluet. sulla barra in alto nn fa niente ? il bluet. nel cell . e' acceso ? 🙂
  14. Aggiungi il tuo hardware in firma https://drive.google.com/file/d/1u-m5opKJlJbQzX7DgloVRuxQf6xnOqGJ/view?usp=drive_link Apri una nuova discussione a secondo dell os che vuoi installare es.qui Sequoia https://macos86.it/topic/6920-release-macos-151-sequoia/
  15. ??? bmc_4350c2 ??? lol copia i 2 kext Archivio.zip in oc kexts sostituisci il config.plist.zip in oc ... riavvia
  16. anche qui 🙂 uso lo strumento integrato x catturare le immaggini https://drive.google.com/file/d/1P-FjP4m6e3DhboJk0ij7NRtz1rMPRGUN/view?usp=drive_link
  17. fai una schermata con hackintool sul tab usb , clicca prima sulla scopetta in basso e poi sulle 2 freccette accanto
  18. ok , copia questo CrScreenshotDxe.efi.zip nella cartella OC-Drivers questo USBInjectAll.kext.zip nella cartella OC-Kexts sostituisci il config.plist.zip nella cartella OC !!! parliamo dell attuale EFI !!! cioe' la mia riavvia
  19. in che senso , hai avviato con la mia EFI adesso ?
  20. hai notato l interfaccia grafica al boot ?
  21. riprova quando sei al boot clicca sull icona reset nvram
  22. Ma sei partito dalla nuova EFI ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.