Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. buongiorno ragazzi io mi trovo in questa situazione con la beta di Mojave insomma non parte più neanche la reinstallazione allego una foto per davi indicazioni questo per quanto riguarda la madre Asrock z370 pro 4 - CPU i5 coffy lake 8400 2,81 GHz siccome ho provato un sacco di volte a fare la Pen drive oppure il metodo Install_Mac_OS_X-V3 e anche **Direct_Install**NR ma non riesco ad andare avanti se poi ci fosse qualcuno che mi dia un link per scaricare l'ultima beta sarei contentissimo
  2. Ha ragione doc ci sono a me funziona nella ricerca google teli come dmg mentre quando entri sono exe ho subito dei danni a causa di un fulmine e sono fuori se ancora non li hai ed io non li ho persi te li giro
  3. Si blocca a metà ora sono fuori ma domani mattina ti disturbo per creare un nuovo config x la Asrock non riesce ad arrivare alla scrivania si blocca alla meta della 1 mela mentre nella Asus non mi vede la partizione di Mojave in hfs
  4. no solo in efi apfs_patched_10.14(18A293u).efi
  5. ho installato Mojave sulla Asus partizione stesso disco ssd di high ma alla guida di Clover non riesco a vedere la partizione neanche spuntando legacy nel config
  6. Grazie a tutti, aspetto contatto dove fare la consegna a mano nel nostro mercatino mi sa che è Ciro che cercando una 560 rx da 2 gb
  7. No su ADSL aspetto un po' come lo portano se questo mi collega Tim visione alla TV il loro lo impachetto di nuovo come soprammobile
  8. Salve a tutti se sono nella sezione sbagliata chiedo scusa, sono venuti a casa hanno sganciato Vodafone e collegato Tim fin qui tutto bene se non fosse che non mi hanno consegnato il modem perché il tecnico ne era sprovvisto emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 ho fatto una segnalazione tramite telefono e mi hanno risposto dall'Italia che il contratto non è ancora chiuso e avrà inizio alla consegna e collaudo del modem, chiami rispondono dalla Romania domani passa il tecnico ( forse deve fare ancora il biglietto ) non si riesce a comunicare con un operatore italiano per spiegargli il problema. intanto io ho trovato un modem di 5 anni fa lo collegato e funziona alla grande a qualcuno del forum e capitato un caso del genere se si eè vero che l'abbonamento ha validità dal giorno del collaudo del modem perché le telefonata sono gratis verso tutti fissi e quasi tutti gestori mobili manca da provare se va la Tim vision senza Box Scusate ma non riesco ad informarmi e nessun altro modo Saluti Perdu
  9. Aggiornati ieri sera tutti e due all'ultima beta credo tutto OK al primo colpo solo che nella 6870 anche se va bene mi da qualche problemino forse perche ragionandoci ho messo in EFI il kext WhateverGreen stasera lo tolgo e vedo se migliora
  10. wee doc è andata anche stavolta ho l'accerazione anche 6870 speriamo tenga quando esce la finale intanto Grazie di tutto, in particolare della pazienza e della gentilezza un saluto a iCanaro,Baio,Jolly e il grande Fasullo Ciao Ragazzi
  11. ok pensavo avessi qualche idea migliore scusa
  12. Grazie doc sto clonando quello che ho sull'Asrock comunque lo salvo lo stesso Ha scritto dopo 13 minuti 18 secondi: clonato e partito come un razzo mi dici quali file spostare per la video da 10.13.6
  13. niente da fare doc non riesce ad andare avanti sulla P8Z68 emoticon_vergogna Making empty sparseimage... Error: "hdiutil: attach failed - nessun file system attivabile " while mounting Install_macOS_10.14-18A371a.sparseimage.
  14. ok riprovo per filo e per segno adesso e partito vediamo se conclude
  15. non va si blocca ancora prima
  16. ecco l'errore che mi da e non riesco a scaricare ragazzi parlo di installinstallmacos.py
  17. salve ragazzi anche se sono fuori tema vi faccio sapere che con un modem vecchio il mio lo devono consegnare in settimana stavolta ho avuto culo in: download vado 19 e delle volte arriva a 21 in upload sempre 1.1 vi allego un'immagine
  18. se ado con -v e veloce se parto normale ci mette un bel po ma dobbiamo dire che è una beta non riconosce la wifi che avevi integrato nel config per non modificare il Kext
  19. Cavolo Doc è andato dentro come un treno emoticon_urca emoticon_thanks emoticon_thanks per scaricare l'ultima beta ma in aggiornamento cambia qualcosa scusa il disturbo Grazie per adesso sulla p8Z68 deluxe con la 6870 xfx mi si installa subito ma mi ritrovo senza accelerazione grafica e non mi riconosce il video
  20. Salve a tutti mi hanno appena ripristinato l'ADSL anche se non mi hanno consegnato il nuovo modem in comodato ne sto usando uno vecchio arriva a 9 mega ma per adesso posso entrare in rete e telefonare allego cio che mi accade alla partenza di Mojave in foto con la cartella Clover adesso iCanaro minimo si sfoga a forza di battute emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata WhatsApp Image 2018-08-17 at 12.02.47.jpeg.zip CLOVER.zip
  21. Non posso adesso aspetto domani che mi ricollegano L' ADSL
  22. ciao Doc ho l'ultimo mi sembra 4630 possibile
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.