Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. emoticon_thanks Grazie Doc emoticon_thanks
  2. eccolo iMac di Perdu.zip
  3. eccolo ioreg Perdu.zip
  4. senti doc per quanto riguarda l'wi-fi togli quella modifica al config tanto se riesco lo cambio oppure travaso cabinet l'altro e di molto superiore ti allego cio che mi hai chiesto emoticon_thanks emoticon_thanks CLOVER.zip
  5. estratto con il nuovo bios doc dagli una sistemata x cortesia, scusa per le rotture emoticon_vergogna emoticon_vergogna Ha scritto dopo 3 minuti 38 secondi: Ho avviato da pendrive senza dsdt una volta sulla Cui mi sono estratto il dsdt che naturalmente mi ha salvato sulla pendrive una volta arrivato alla scrivania ho compreso la cartella originale da ACPI e lo allegata completa origin.zip
  6. Ciao Doc, Cia iCanaro stamattina mi sono sentito con il moderatore buoo per altre cose personali essendo un mio amico, mi ha detto di aver letto il mio post su Insanelymac e come il doc mi ha consigliato di disabilitare il Boot Manager e di mettere come primo disco quello con Clover ed è andato tutto a posto adesso devo rifare il dsdt ad estrarlo va bene ma ad andare a pescarlo, se lo facessi partire dsdst riuscirei ad entrare solo con i Kext cosa dite
  7. lo fa anche solo con winzoz staccando gli altri dischi
  8. Ciao iCanaro, il primo aggiornamento non vi era verso di aggiornare da pendrive ho dovuto farlo tramite lan dal bios, il fatto è non capisco da dove sia venuta fuori questa schermata che poi una volta scelto il sistema operativo parte bene, sentiamo anche il doc se è il caso di aggiornare alla 3.20 che è l'ultima se hai qualche idea fati sentire
  9. Caspita come mi rincuori tu è davvero eccezionale emoticon_ahahaha emoticon_ahahaha emoticon_risata
  10. ed andato tutto a posto nel senso non ti cose strambe come quella mia emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata oggi non posso ma domani mattina ci provo aggiorno il bios e vedo come va quando mai non si riesca emoticon_ahahaha emoticon_ahahaha emoticon_ahahaha se dovete darmi qualche consiglio fatelo prima che prenda fuoco tutto emoticon_panic emoticon_panic
  11. Ciao iCanaro ma tu hai aggiornato ho conosci qualcuno che lo ha fatto l'ultimo è il 3,20 guarda che caspita mi succede a me *nov* dopo che clicco appare la cui di Clover e va tutto ma tutte a me sto diventando peggio di fasullo emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata chiedo scusa al mitico fasullo era solo per scherzarci su senza malizia
  12. salve a tutti vi è stato un avanzamento del bios faccio bene ad aggiornare o lo lascio al 2.0
  13. Carlo il fatto e che non ho il timvision emoticon_timidi emoticon_timidi quindi pensavo a qualcosa che costasse meno
  14. scusate ragazzi volevo un consiglio come posso collegare una tv non smart al modem per avere timvision è gratis compreso nell'abbonamento esiste qualcosa o qualche pennina WIFI compatibile o qualcuno di voi ha avuto modo di risolvere in maniera che possano comunicare, la tv e una samsung 28" Grazie a prescindere Saluti Perdu
  15. uardate! Aprite il sito e apparirà un globo con tanti punti verdi. Ogni punto è una stazione radio! Se cliccate nel punto verde sentirete cosa sta trasmettendo! Potete cliccare in ogni parte del mondo! Bellissimo!!!!!! http://radio.garden/live/toulouse/radiopresence/">http://radio.garden/live/toulouse/radiopresence/
  16. e maio doc solo quello ho
  17. perche doc cosa dovrei usare per fare una nuova installazione
  18. porca miseria non la trovo mi dai il link scusa il disturbo
  19. productbuild: error: Could not read "/tmp//.English.dist". (Line 1: Space required after the Public Identifier Line 1: SystemLiteral " or ' expected Line 1: SYSTEM or PUBLIC, the URI is missing scelto developer Ha scritto dopo 52 secondi: arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7 reinstallo e riprovo
  20. puo essere che capiti solo a me risultato aggiornamento.zip
  21. sto usando questo si su Mojave sono fermo alla prima beta MacOS_Updater-master ma non riesco
  22. Grazie doc emoticon_urca che posso dirti ormai sei il punto di riferimento emoticon_thanks emoticon_thanks dove mi sono incasinato cosi ci sto attento se volessi aggiornare all'ultima beta *nov* pensi che funzionerebbe l'ultima volta ma fregato cosi inizia a scaricare dopo 4 - 5 passaggi mi da errore mi dice se devo creare il recoveri ma non fa niente il casino e che poi non va e se riparte non va come dovrebbe Grazie emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks Perdu
  23. Ha scritto dopo 59 secondi: ciao doc la trovi al post 68
  24. mentre sempre Mojave su Asus non appare il disco nella cui di Clover ho fatto le modiche che mi suggerito iCanaro ma niente non vorrei aver fatto confusione con gli argomenti chiedo scusa e pregherei di spostarlo grazie Perdu Ha scritto dopo 59 secondi: ciao doc la trovi al post 68
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.