Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Perdu

    Siete Grandiiii

    @fabiosun sotto quello offtopic ci starebbe uno dedicato a queste cose almeno sappiamo dove andare a controllare prima di scrivere
  2. Perdu

    Siete Grandiiii

    @Anto65 gli è rimasto abilitato nel config AMFI fagli togliere la spunta fosse che fosse non si sa mai e tutto strano quel PC
  3. Perdu

    Siete Grandiiii

    lo vedi cosa dice AMFI is enabled da qualche parte lo trova l'hai fatto il resetnavram alla GUI al rientro fai F11 e riavvii dal disco dove sta Tahoe prova, perche la cosa è strana ma hai usato il config di @Anto65 e pulito cio che ti ha consigliato, veramente te la data completa
  4. Perdu

    Siete Grandiiii

    😂😂 vai @Anto65 l'accettano i presuposti ci sono tutti 🤣🤣🤣 almeno ci divertiamo che figata ragazzi @fabiosun accetta https://www.google.com/search?q=personaggi+di+videolina+ziu+pippirioni&sca_esv=0f2c6b33d9f16091&hl=it&ei=nJY1aeuZMJqN9u8Pz7Pq4Ac&ved=0ahUKEwjr16eL36uRAxWahv0HHc-ZGnwQ4dUDCBE&uact=5&oq=personaggi+di+videolina+ziu+pippirioni&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiJnBlcnNvbmFnZ2kgZGkgdmlkZW9saW5hIHppdSBwaXBwaXJpb25pMgcQIRigARgKMgcQIRigARgKSLu9AVCrbljbugFwCHgAkAEAmAGPAaABqg6qAQQ0LjEzuAEDyAEA-AEBmAIYoALMDsICChAAGLADGNYEGEfCAgUQIRigAcICBRAhGJ8FmAMA4gMFEgExIECIBgGQBgiSBwUxMC4xNKAHxUKyBwQyLjE0uAeeDsIHBzMuMTEuMTDIB0GACAA&sclient=gws-wiz-serp#fpstate=ive&vld=cid:774ff071,vid:fj5Iib80gZo,st:0
  5. Perdu

    Siete Grandiiii

    IO l'ho proposto già su IM , ma sai li ci sono i tranX che comandano😎 @carlo_67 sai da noi si dice dire chi ha parenti a corte a sempre buona sorte cosi è su IM ho capito al volo tranquillo, il like di prima ho errato doveva essere una grande risata, guardiano del faro alle bocche di Bonifacio, cavolo con il vento che tira 😂👍 SIIIIIIIIII non hai una scheda wifi Intel ma hai parlato di Broadcom vai @dany amico mio se lo capita io stai messo peggio di me 😂
  6. Perdu

    Siete Grandiiii

    mi piace troppo impegnato @dany da due tra me e te non ne esce uno in grazia di Dio 😂😂 speriamo rientri @Fasullo oltre al resto ci divertiamo un po, ci vuole un po di allegria, con reciproco rispetto ma scherzare dicono allunghi la vita giusto ragazzi ?
  7. Perdu

    Siete Grandiiii

    facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂 no Carlo no si prodiga anche lui è un grande su su InsanelyMac no ce lo teniamo noi e di famiglia da tanto ormai tra un po prende gli assegni familiari dei più giovani arrivati 😂
  8. Perdu

    Siete Grandiiii

    facciamo richiesta a gengik @fabiosun per non aumentare lo stipendio mettiamogli almeno moderatore 😂
  9. Perdu

    Siete Grandiiii

    x @Anto65 @fabiosun @dany @carlo_67 insomma tutti la EFI di Tahoe, sarà questione di bravura da parte di @Anto65 ma ragazzi miei mi parte anche Catalina 😂 Ciao @fabiosun non capisco come mai non promuovi @Anto65 sta li come supporter se no promuoviamo una petizione Fa, se lo merita perché si prodiga x gli altri e poi risolve con poche parole con chi sa ascoltare 💯 a chi ti riferisci 😂😂 senza fare nomi però heee
  10. Perdu

    Siete Grandiiii

    quando si riavvia parte dal disco se non riselezioni la USB da Bios F11 sulla asrock e scegli la EFI della usb se entri bene e riconosce le modifiche apri le EFI del Disco dove sta il Sistema operativo e la sostituisci salva sempre una copia questo è quello che @Anto65 ti voleva far capire dany leggi a fai con calma vedrai che arriva il risultato
  11. Grazie ai consigli precisi di un grande @Anto65 da solo sarebbe stata un'impresa troppo grande casinista come sono funziona 👍😂
  12. RC Tahoe 26.2 -25C56 - 👍 sempre con la collaborazione del Grande @Anto65
  13. bisogna disinstallare quello che si ha? ci segnala la procedura geniale @Anto65 👏👏
  14. metti in firma il PC e oltre OS sequoia versione 15.7.2 che versione di Open Core usi avrai residui di qualche applicazione che lavora ancora sotto banco cerca e prova CleanMyMac può darsi che ti aiuti a risolvere metti in firma il PC, sotto il mio post trovi un filmato che mi passo il grande @Anto65 che ti spiega come fare.
  15. macOS Sonoma 14.8.3 - 23J216 - 👍
  16. ciao sei arrivato a casa per mettere in firma il proprio Hardware cosi potranno indirizzarti meglio in caso di difficoltà guarda il filmato sotto il mio profilo io l'ho avuto da @Anto65
  17. Risolto Grazie al grande maestro @Anto65 tutto funzionante al 100/% Grazie di cuore
  18. @Anto65 si ho la versione 3.0 e la lan è collegata dove trovo l'altro da rimuovere e la prima volta che me lo rifà
  19. dopo l'aggiornamento riscontro questo errore non me lo fa installare Tahoe 26.2 beta 3 25C5048a
  20. macOS Sequoia 15.7.3 -24G416-👍
  21. macOS Sonoma 14.8.3 - 23J213- 👍
  22. macOS Sequoia 15.7.3 -24G412-👍
  23. O ma mannaggia ha scaricato e installato che abbia sbagliato a postare lo screen Appena posso ricontrollo questo periodo e tutta una corsa tra muratori in casa e visite mediche Appena controllo ti faccio sapere @Eniac ecco quello giusto avevo preso lo screen della precedente versione
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.