-
Posts
2,070 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
70
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by Perdu
-
@Gengik84 se devo dirla tutta ho pensato al supportino che va nella minipci ne ho un'altro che questo pomeriggio provo vediamo se cambia qualcosa Grazie Doc
-
ciao @Gengik84 volevo solo chiedere se qualcuno ha avuto fortuna con Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 il kext di catalina che mi passasti e che contiene dentro anche i riferimenti di questa scheda all'interno non funge per rif intendo id e idvendor ne ho provato anche altri presi dal nostro forum ma non mi vanno, Maremmina Doc 😂 @carlo_67 dice che è meglio fidarsi della Pula, @antuneddu si è trasferito in Thailandia per terminare il pc di naiclub - incomprensioni di tipo liguistico e io sto che aspetto, @Jolly non si legge più ma cosa si puo dire, questo caldo ci sta facendo male, qui oggi e domani previsti 45,5 giusto per eliminari i liquidi, i dietologi stanno chiedendo i ristori per perdita clienti 😂😂
-
Grazie, si procede con la mappattura chiedevo se si trova qualcosa per questa scheda Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 ricordo che con clover andava con Kext chi passò @Gengik84 questo: IO80211Catalina.kext fatto è che non la neanche dpcimanager Grazie
-
E buonasera dopo un 4 giorni che qui si moriva di freddo oggi che è tornato il caldo ho provato ad installare BigSur caro @Gengik84 e Carissimo @antuneddu eravate convinti che non mi sarei ripresentato siccome ho cambiato segno zodiacale da pesci a zecca e adesso viene il bello 😂 installazione andata a buon fine parte veloce anche su disco meccanico Muletto prima di installare su SSD su questo hardware Asrock B365M PRO4 CPU Intel Core i3-9100F scheda video geForce gt 730 2GB HD SSD Toshiba 240 gb Ram 8 GB da 2400 ghz Corsair Boot loader OC 0.71 Azurewave AW-CE123H Broadcom BCM94352 802.11ac SCHEDA WIFI + Bluetooth 4.0 non la vedo neanche a provarci con Hubble per le porte USB chiedo consiglio, tengo USBInjectAll.kext ho si fa la mappatura delle porte allego config senza la cartella Resources non ho tanta fretta al massimo domani pomeriggio 😂 Grazie e scusate se scherzo ma sono fatto cosi Saluti Perdu EFI.zip iMac di badev.zip
-
Nuoro e provincia 42° All'ombra e fuochi a manetta alla mano che hanno allungato una bella ripassata di lametta che gli diano oppure un aiuto a legargliela ad un secolare olivo ogni anno quanti sono quelli che ha distrutto ai nostri figli - vigliacchi e schifosi
-
ieri e oggi - Nuoro e provincia 43° All'ombra e fuochi a manetta alla mano che hanno allungato una bella ripassata di lametta che gli diano 😡😡😡
-
anche io stessa situazione Ciao @katsuja no io lo usato avantieri ed ieri no problem è andato tranquillo almeno per il momento
-
Ciao @naiclub ma non avevi risolto qualche giorno fa o sbaglio ti aveva dato una mano @antuneddu qui ma tu non hai chiesto di avviare con OpenCore giusto si è parlato sempre di Clover e ti posso assicurare che @fabiosun è una persona che aiuta tutti e risolve i problemi che gli vengono posti con tanta pazienza chiedo scusa @fabiosun se sono intervenuto ma volevo solo dare a Cesare quel che è di Cesare se lo traduci in inglese cosi non si hanno malintesi con google non sempre traduce ciò che veramente si vuole dire
-
devi estrarre le api e ioreg e provare controlla il disco non sia formattato con mbr deve essere in GPT io te la riallego ma solo per provare per quello sempre da USB tutto Materiale dal sito https://www.macos86.it/ niente di mio Archivio.zip comunque prova poi allega ioreg e il Config eventualmente posta la foto del blocco i dottori faranno la diagnosi 👍
-
Posta la EFI @naiclub ti potranno aiutare meglio
-
la B la B ormai l'inglese lo superato Grazie @Gengik84
-
Chiedo scusa per l'intromissione, come l'avete scoperto pensavo che non si fosse accorto nessuno, che anche io ero fermo Win 3.11 for workgroup 😂😂 e io che pensavo di credere che stavo avanti io sto fermo qui
-
Ciao @naiclub prova a vedere questo se ti da la soluzione al tuo problema Bay @iCanaro che ringraziamo x tutte le soluzioni che trova e condivide sempre @naiclub spero ti aiuti se no contatta uno dei nostri Maestri, stavo esagerando prima, ho corretto se no si allarga troppo 😂😂
-
@antuneddu sei il colpevole, devi spiegare al nostro utente Thailandese come fare ad avviare Win e Big Sur come nel filmato pubblicato se no il doc @Gengik84 ti mette in punizione, e quando mette ordine lo fa per bene 🤣🤣 io lo letto incacchiato una volta ragazzi aveva tutte le sue sante ragioni @antuneddu credimi in Gallura dicono manco li cani ne vogliono 😂😂 😂 scherzo ragazzi, questo signore ha bisogno di aiuto in inglese, io parlo lo straniero solo Sardo Barbaricino mi dispiace fatevi sotto
-
scusate ma da stamattina e morto Monterey con OC con Clover va ottengo sempre questo errore anche se la rifaccio questa EFI ottengo lo stesso risultato mentre prima mi funzionava bene
-
mi sono detto perché non ci mettiamo il meteo una volta o due al giorno chi ha piacere lo faccia sapere ieri e oggi - Nuoro e provincia 40° All'ombra chi vuole curarsi i reumatismi si troverà bene fra un po evaporano anche le ossa 😂😂
-
@Gengik84 alla fine ordinata questa mobo: Scheda Madre CPU resta uguale penso che non cambi molto dalla prima scheda madre se non il formato Saluti Perdu
-
Scusa @Rosarioxx e scusa @Gengik84 ho fatto un po di confusione con la mia durante il trasferimento dei file chiedo venia Grazie di nuovo
-
Grazie @Rosarioxx ho dovuto adattarlo un po, ma se tu lo usi cosi devi controllare la parte del Config dove dichiari gli ACPI e anche la cartella manca il punto prima dell'estensione aml, per il resto ho dovuto mettere qualcosina ma ad essere sincero non molto lo lasciato molto spoglio ma riconosce sembra quasi tutto, il mio ad esempio non il bluetooth integrato e non è intel ma al di là di questo Grazie per la gentilezza e lo spirito di condivisione un saluto Perdu
-
@Gengik84 ciao ma pensi che ce la farei a far andare anche SupraMonteRaiu 😂 ho rischio un flop cosi ne pensi Doc Grazie
-
doc non andava non partiva proprio solo cosi sono riuscito,
-
la scheda video è una geForce gt 730 2GB l'avevo già presa e su Big Sur Va cosa ne pensi
-
Windows 11: come bypassare la verifica TPM 2.0 bypassare la verifica TPM 2.0
-
vorrei un consiglio è per una persona che lo userebbe solo per navigare internet e social e qualcosa su word, potremmo arrivare a Big Sur e quanto potrebbe essere stabile domanda ovviamente a chi possiede lo stesso hardware e ha tutti quelli che possono dare dei consigli Grazie Perdu. Scheda Madre CPU I3