-
Posts
2,070 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
70
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by Perdu
-
Grazie Carlo, come sempre hai ragione funge, hai qualche raccolta Grazie
-
ciao 👋 è benvenuto ti posso garantire che qui ti troverai bene, basta seguire le regole buona permanenza p.s. metti in firma il tuo hardware - Grazie segui il Link sotto la mia firma Grazie
-
Buongiorno, ieri sera ho provato a cambiare le icone dei dischi e delle partizioni il risultato me ne ha cambiata una sola le altre non danno risultati il sistema usato è quello più semplice e non ne conosco altri, ecco come ho proceduto ho aperto l'icona da applicare con Anteprima. A questo punto ho selezionato l'immagine interamente, combinazione di tasti cmd+a, e copiarla utilizzando la combinazione di tasti cmd+c. tasto destro sull'hard disk del quale si vuole modificare l'icona e scegliere la voce "Ottieni informazioni" cliccare sulla miniatura dell'icona e digitare la combinazione di tasti cmd+v, solo che non sortisce nessun effetto esiste una procedura simile da terminale che sia più efficace Grazie
-
hajo kekko Se, hassurta @fabiosun asa biere ki lu sistemaes de su tottu 👍 taduttore Sardo- Italiano ( Dai Francesco Serra, ascolta @fabiosun vedrai che riuscite a sistemarlo del tutto) 😂
-
-
Ciao Anto, vedi questa credo che recuperi tutto Asrock Z370 PRO4 e poi che dire a me hanno funzionato sempre bene le Asrock
-
prova questa app del Doc per la Pen drive install-maker
-
migrazione ad OpenCore da zero - boot non trova windows
Perdu replied to Giorgio1996's topic in Desktop
Buongiorno, e per avere un'ordine di avvio personalizzato adesso ho Win - EFI - Mac Big Sur - Catalina volendo invertire Mac Big Sur - Catalina Win - EFI -
Buongiorno, non so se sono fuori argomento qui ma è una mia curiosita ho fatto una prova con Monterey 12.0.1 su una Asrock B365M Pro4 restituisce un codice di errore che allego e su mille volte una volta che riesce a bypassarlo non vanno più le usb nessuna stessa EFI funge magnificamente su Big Sur finale Grazie a prescindere chi è testardo la vince riuscita installazione con il minimo dei Kext ora bisogna capire quale sta facendo .... faville e ne impedisce l'installazione toccherà provarli con calma ad uno ad uno qui Houston per ora e tutto aggiornamento il colpevole è IO80211Catalina.kext - funge con Big Sur ma non piace a Monterey lo manda in tilt qualcuno conosce qualche alternativa Grazie
-
Questa EFI l'avevi già prova se va più avanti mancavano alcune cose mi raccomando prova sempre da Pen drive EFI-3.zip EFI-3.zip
-
Matteo la efi ricorda
-
@MatteSdC Potresti postare tutta la EFI Grazie e metti in firma il tuo hardware vedi il filmato di @antuneddu https://drive.google.com/file/d/1u-m5opKJlJbQzX7DgloVRuxQf6xnOqGJ/view?usp=sharing
-
-
-
ho fatto tutto tranne i compiti in cinese definire l'SSDT con il Kext generato le vede tutte ma non mi avventuro nella definizione dell'SSDT Grazie per le dritte
-
ho ricomprato la stessa identica scheda ed rimasto ugualmente il problema delle porte USB 3.1 possibile che non le rilevi durante la mappatura con una Pen drive 3.0 e 2.0 essendo porte USB 3.1 mi sembra molto strano se tolgo usbinjectall.kext non ne vedo neanche una invece avvio da Pen drive anche su una porta 3.1 arrivo al desktop pero non la mostra sulla scrivania si accettano consigli oppure qualcuno a cui è capitato stesso problema Grazie
-
-
giusto per non rimanere indietro, senza installare niente ma ha semplicemente aggiornato tutto da solo come al solito alla prossima Giovani 👋
-
-
heee @antuneddu, mi ha fregato perché vado tutto a memoria 🤣 che poi potevo mettere il Config della versione precedente, è uguale identica cosi dicono in giro comunque Grazie per tutto sempre sull'argomento, sei sempre in ogni posto e in ogni luogo 👍
-
@Giaccaz basta dirlo che sai usare il Pc, 🤣 ti avrei interpellato prima perfetto 👍 niente più stringhe all'avvio grazie @Giaccaz
-
Buonasera, eravate convinti di esservi liberati di me heee, 🤣 🤣 non è cosi Sono come la nebbia non sparisco perché ho capito che solo restando sono sicuro di darvi fastidio 🤣🤣 Ho riscontrato un problemino con OC 0.7.4 che non avevo con la versione precedente Premetto che con ocvalidate non riscontra alcun problema Mentre all’avvio noto due stringhe, che sono riuscito ad immortalare per voi naturalmente 👍 Ve le presento 00:000 00:000 OC: Failed to drop ACPI 54445353 0000006D50757043 0 (0) - Not Found 00:039 00:039 OC: Failed to drop ACPI 54445353 0074734930757043 0 (0) - Not Found Chi volesse gentilmente dare un consiglio, e ben accetto, e dirvi che lo faccio perché vi ho sempre in considerazione è superfluo 🤣🤣 non ridete potrebbe capitare pure a voi Grazie
-
l'aggiornamento è andato a buon fine ma stavolta ho dovuto pasticciare diciamo cosi primo riavvio con 0.7.3 niente da fare sparato fuori tipo missile avevo creato la EFI con CLOVER 5140 su disco di Monterey al successivo riavvio f11 Reset NVRAM di nuovo F11 e scelta del disco di Avvio da Clover con Kext aggiornati - Machinthos-HD partenza e avviata l'installazione al riavvio mi sono dimenticato ed ha proseguito senza intoppi con OC 0.7.3 fino alla fine P.S. se non capite la spiegazione chiedete, altrimenti se non interviene @Gengik84 o @antuneddu usate un navigatore 😂😂😂 il mio amico @iCanaro ormai pensa solo a pescare non mi si fila più 👋👋😇 comunque mi trovo a sto punto con tutto funzionante senza grandi manovre, alla prossima P.S. se qualcuno avesse difficoltà non disturbate @Gengik84 potete contare su di me almeno per dirvi come accenderlo 😂😂
-