Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. buongiorno ti posso chiedere dove hai preso i kext, solo curiosità hai usato dei Tag familiari per contrassegnare file grazie
  2. cosa hai usato per creare la pen drive x l'istallazione usa questa App del Boss @Gengik84 grafica @fabiosun e riprova e ricontrolla la Efi
  3. hai provato ad aprire il Terminale e digitare questo comando: defaults write com.apple.systempreferences AttentionPrefBundleIDs 0; killall Dock
  4. se cercava nel sito ce già qualcosa a proposito della scheda ha partecipato @tomnic a chiarire un po di cose parlo di avvio comunque
  5. ciao @antuneddu ma monterey lo supporta e poi credo debba installare i Legacy, se no se riesce ho Catalina o Big Sur io ci avevo rinunciato comunque gli mancano delle cose a quella efi nel Config non sono dichiarate
  6. Chiedo Scusa , ma esiste un ordine preciso da seguire per elencare i kext nel config di OpenCore alla sezione Kernel allego screen della mia situazione Grazie
  7. Buonasera Ragazzi 👍 tutto liscio come sempre
  8. @Hackitrix ascolta Fabio nella efi che ti ho girato ci ho messo tutto di quella funzionante tranne il tema non ho pensato a controllare i file nascosti per fai come dice Fabio vai di Open Core e vedrai che riesci ad avere una bella macchina nel mentre usa ancora quella efi di riserva inizia con questi prendi spunto dalla prima
  9. scusa @Hackitrix hai provato la mia se ti fa avviare vai da pen drive
  10. La riprovi questa da pen drive se funziona adesso a me il Validator dice che devi aggiornare Clover comunque prova da pen drive EFI-5.zip
  11. ma sei andato a tentativi invece con DPCIManager oppure HackCheck sai che scheda audio hai e con Open core avrai qualche aiuto in più guarda sono intervenuti subito @fabiosun e @antuneddu sono competenti in materia fidati e poi anche tutti gli altri a ruota comunque valuta tu dipende tutto dalle tue scelte 👍
  12. scusate l'intromissione, prova ad usare DPCIManager per determinare l'audio se te lo da oppure HackCheck lo trovi in download prova OC forse avrai specifiche in più sul tuo hardware
  13. grazie @antuneddu e @fabiosun sono andato veloce come il vento è tutto ok specialmente questo periodo poi più veloce di cosi osservate il nuovo metodo ci si arriva prima non ho capito dove ma ci si arriva prima 🤣
  14. OCAT_Mac per 0.7.9 dove lo si trova o si continua ad usare 0.7.8 grazie
  15. Calma ragazzi 🤣 ci sono anchio mi ero dimenticato di farlo presente da segnalare che con mouse wireless gli viene il mal di stomaco con quello usb e come che gli abbia preparato un Digestivo ( Cornuto )
  16. Asrock Z490 Extreme 4 io accendo questa non ti pentirai mai anche se non hai pasti da preparare 🤣
  17. Perdu

    OC su Haswell

    Ciao @antuneddu prova ad ingannarlo con quel sistema secondo me lo freghi fagli fare una prova
  18. hummm arrivati a pasqua credo proprio di no
  19. buonasera, e benarrivato ma io leggo solo in notturna di giorno porto gli occhiali e non vedo bene 🤣
  20. Perdu

    OC su Haswell

    Ciao @fabiosun ricordi la mia ASUS P8Z68 deluxe @netgear mi aveva trovato una soluzione ora giro il link se può andare bene anche a @Carbo soluzione netgear
  21. Anto se hai difficolta dimmelo 🤣🤣
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.