Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. io ti posso garantire che quella che ho in firma la Asrock z370 pro 4 consigliata da @Gengik84 settata da lui e dai Ragazzi del Forum, manca solo che mi faccia la pastasciutta fa gli aggiornamenti sembra un originale io vado a cena torno ed è tutto fatto liscio liscio poi come ogni cosa è tutto soggettivo auguri @savana88
  2. Asrock Z490 PRO4 io ho idea di prendere questa https://www.amazon.it/gp/product/B087TD675B/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A3R2BN8GAL312Z&psc=1 credo che sia buona scheda
  3. Ciao Ragazzi ho fatto anch'io tutto liscio
  4. Grazie di cuore x la disponibilità Un cordiale saluto Perdu
  5. scusa per il disturbo @SemanticA che quota bisogna versare per avere assistenza da agcom Grazie
  6. TIM Expert: rata 40/48 non è il modem e il tecnico che non ho mai visto vediamo se lo tolgono in fattura
  7. buonasera volevo avere informazioni se qualcuno ha dato disdetta definitiva a tim a quasi 48 mesi dal contratto e se le notizie datemi sono veritiere l'apparecchio telefonico è stato da me acquistato quindi rimane a me il modem dovrei pagare le restanti rate da 5.80 fino al 12/9/2022 e rimane a me perché un modem di M... pagato più di 250, euro e non serve ha una mazza rimane la beffa di dover pagare una penale di 35 euro per poter andare via dopo che uno si è rotto le scatole a parlare con persone arroganti devo anche dire che se attivo una nuova linea ADSL a nome di mia figlia cambiando il civico dal portone alla serranda del garage, pago 29,90 e non più 43,20 e che per giunta passando tra pochi mesi alla fibra dovrebbe rimanere lo stesso importo 29,90 qualcuno sa illuminarmi sulle cazzate tim e può darmi un consiglio x esperienza personale se possibile Grazie a Prescindere Perdu
  8. scusate il ritardo ma è un periodo cosi cosi comunque eccomi
  9. buongiorno ragazzi mi trovo cosi le icone nella pagina di apertura di Safari dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a vedere come prima le icone riferite ai siti tipo quella nitida della Nuova Srdegna come posso rimediare Grazie a prescindere
  10. Ciao, forse ti manca qualcosa prova ad aggiungere questi e prova se postavi la efi finale il nostro Guru @carlo_67 ti avrebbe potuto aiutare meglio nel configurarlo Lilu-1.6.0-RELEASE.zip AppleALC-1.6.9-RELEASE.zip
  11. ciao @pumidru vedi un po qui se ti aiuta di più magari riesci a farla andare trovando gli id giusti https://www.tp-link.com/in/support/download/tl-wn725n/#Driver usa DPCIManager.app.zip e posta il risultato ti potrebbero aiutare meglio per la soluzione DPCIManager.app.zip
  12. Grazie a tutti per la risposte ma qui hanno passato la fibra in tutti in paesi che ne fosse uno che fosse stato collegato ad un armadio ma parlo di fibra pagata dallo stato non da Tim , adesso l'unica alternativa che ho trovato e questa e sto valutando https://www.navigo.pro/famiglia/ potreste dare un'occhiata , loro hanno messo dei ponti radio alimentati su fibra sulle ciminiere discusse delle enichem e hanno campo libero questo è il risultato della 35/5 hanno anche garantito che appena saranno collegati gli armadi daranno la fibra da 1G
  13. ma non ce un modo per modificare il modem pe farlo andare al massimo
  14. Ragazzi ma si puo fottere sta cavolo di ti Tim dopo che ci prendono per il culo il modem risulta essere Nome modem: Smart Modem Produttore: Technicolor Versione hardware: VANT-6 Versione software: AGTOT_2.2.3 Numero seriale: CP1818TA4U4 Autoconfigurazione del: 2020-12-22 11:46:54.0 si puo fare qualche modifica Grazie sono incazzato coem una bestia
  15. Perdu

    KP in avvio

    SSD nuovo ? questo SSD Nvme Toshiba 500Gb il mio è un Corsair Force MP510 V2 480GB, è andato sempre benissimo comunque sono felice che abbia risolto 👍
  16. Perdu

    KP in avvio

    @davanros prova a leggere questo post se ti aiuta ad andare avanti le schede si assomigliano vedi un po
  17. Perdu

    KP in avvio

    ma pensi che ci abbia provato? @Giaccaz non rispondono mai, sembra pensino che dopo arrivi la bolletta 🤣😂, Hajo @davanros dacci notizie
  18. Perdu

    KP in avvio

    Non sono un Mago come @fabiosun @antuneddu e @Giaccaz prova vediamo se va cosi aggiungi cio che hai tolto per poterla postare sembrava troppo abbondante e controlla bene i QuirksEFI.zip EFI.zip
  19. ciao come al solito niente da segnalare e come diceva Oscar (Wilde) Posso resistere a tutto...tranne che alle tentazioni😂 ma non era un mio conterraneo? quando vedeva dinero facile 🤣😂😂😂
  20. buonasera a te e bene arrivato
  21. E buonasera a tutti ai belli e agli altri tanti saluti tutto regolare nel mentre cenavo
  22. Ma possibile che uno vecchio come me e per giunta uno spinotto come si diceva una volta veda apparire gli aggiornamenti e voi baldi giovani dobbiate fare gli stratagemmi per vederli 🤣🤣🤣 il mio tra @Gengik84, @antuneddu , @fabiosun fa tutto da solo anche la carbonara 🤣
  23. Scusate il ritardo tutto liscio, niente da segnalare
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.