Jump to content

GA-Z390 M Gaming , CPU 8700 , SSD M2 970 Pro


Baio77

Recommended Posts

Problemi NOTATI

 

USB

 

Riavvio dopo aver SPENTO il pc dalla immagine allegatahttps://postimg.cc/2VnBtbHC">LINK_TEXT>

 

Se lo lascio a lavoro lo ritrovo Schermo nero e come muovo il mouse prova a risvegliarsi ma alla fine riavvia

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Baio77" post_id="23052" time="1547202709" user_id="55">

Si è appena riavviato , con VirtualSMC , vediamo se ci rifa , già intuisco questa è na bella rogna ......

 

potrebbe dipendere anche dalla versione di clover, nella mia Z370 alcuni sono stati un delirio... riavvii spontanei a gogo a far niente

 

 

 

per questo ti ho consigliato di usare windows (3DMark, geekbench etc...) se li i problemi non ci sono appuri che sono legati a driver per macOS ;)

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="23054" time="1547202879" user_id="58">

@Baio77 prova con questo SSDT in patched. Devi fare il drop dell'originale sul config.plist come da guida. Poiché tutti gli SSDT hanno lo stesso TableID, devi fare il drop per lunghezza. Quella dell'originale è 11547.

Ieri avevo creato lo stesso SSDT , ma mi ero scordato di togliere USBInjectAll che vanifica i risultati dell'SSDT credo , x questo NON andava default_wink_anim

 

Provo e ti faccio sapere , ma senza mappare le USB Tipo C è buono ioreg x le porte??

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Sono interessato, volevo fare anche io una piattaforma (appena possibile) Z390/9600K, ma questo hardware è 100% compatibile.

 

 

 

Certo un test di funzionamento su una piattaforma "sicura" è d'obbligo dopo l'assemblaggio...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Già buono..da fare ultime perfezionamenti .. ma sicuro che ci pensa @foskvs[/mention] empticons_thu

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:

 

... aveva postato già... emoticon_risata

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 16 secondi:

"netgear" post_id="23060" time="1547203711" user_id="61">

Sono interessato, volevo fare anche io una piattaforma (appena possibile) Z390/9600K, ma questo hardware è 100% compatibile.

 

a oggi la compatibilità generale è decisamente elevata...

Link to comment
Share on other sites

SSDT Gengik avvia con schermo nero , ovviamente incluso SSDT di foskvs in Patch e tolto WEG

 

Allego ioreg mappatura porte ultimo SSDT USB Foskvs .....

 

Forse impressione , ma mi sembra il PC giri meglio e di sicuro in Verbose NON ci sono più errori USB , quindi avvio più rapido , verbose molto snello emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

ok...aspetta che facciamo un altra prova

 

 

 

Ha scritto dopo 49 secondi:

 

intanto avvia normale e posta ioreg con ultimo ssdt di Foskvs

 

 

 

dimenticavo..forse ssdt coffelake non è caricato.. prova a metterlo in sortedOrder

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.