Jump to content

messaggi privati forum


dadal75

Recommended Posts

"Baio77" post_id="22341" time="1546179465" user_id="55">

questo perche NON vengono ricevuti , o meglio non aperti

 

ahhhh ok, ho capito allora.

 

 

 

bene, aspetto che li legga...

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 43 secondi:

"iCanaro" post_id="22342" time="1546179848" user_id="57">

@dadal75 ma da dove li invii i PM? sempre da dove scrivevi sul forum dove arrivavano messaggi doppi?!

 

 

 

poi controlla di avere le caselle di entrata e uscita che non siano piene, il max sono 50 msg

 

nono, li ho mandati qui dal portale ( tramite safari.)

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 59 secondi:

 

ma capita una cosa stranissima, a proposito del forum. se menziono un post, mi suggerisce in continuo di menzionare il mio ID e me lo sostituisce appena premo invio per andare a capo.

 

Non ho idea di come risolvere.

 

 

 

 

 

https://postimg.cc/w7Wjtxr7">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

io non ho compreso bene che si intende sopra.. non è che capita quando cominci a replicare/quotare ad un post e quando lo invii qualcuno ha risposto prima di tè??

 

 

 

PS: tipo adesso che troverò di sicuro una risposta che prima non era presente emoticon_ahahaha

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro">
io non ho compreso bene che si intende sopra.. non è che capita quando cominci a replicare/quotare ad un post e quando lo invii qualcuno ha risposto prima di tè??

 

 

 

PS: tipo adesso che troverò di sicuro una risposta che prima non era presente emoticon_ahahaha

Boh, questo non te lo so dire...ma fa abbastanza perdere tempo e rende poco utilizzabile il forum, a parer mio.

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro">
domanda delle cento pistole... ma mica usate entrambi safari? se la risposta è affermativa avete già la soluzione... cambiare browser emoticon_urca empticons_thu

Anche Firefox ha stesso problema.

 

 

 

E anche se riprendi il post una volta pubblicato, il problema rimane...

 

 

 

Credo sia un problema di crittografia del codice programma del forum..

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro">
Fai un test' date=' prova ad usare opera, io uso questo e non mi pare di avere mai avuto il problema descritto e NB ho attivato il blocco delle pubblicità del browser[/quote']

Proverò.

 

Lo provai almeno 10 anni fa o forse piu[emoji2]

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"dadal75" post_id="22343" time="1546180583" user_id="335">

qui dal portale ( tramite safari.)

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 59 secondi:

 

ma capita una cosa stranissima, a proposito del forum. se menziono un post, mi suggerisce in continuo di menzionare il mio ID e me lo sostituisce appena premo invio per andare a capo.

 

Non ho idea di come risolvere.

 

ti basta semplicemente rimuovere @ dal "quote"...

 

 

 

Riguardo ai PM è normalissimo, come ti è stato detto finche non vengono letti...normale che rimangono in uscita..

 

 

 

Ha scritto dopo 35 minuti 39 secondi:

 

@dadal75[/mention]

 

Per farti capire meglio..intendo questo

 

 

"iCanaro" post_id="22351" time="1546183241" user_id="57">

Fai un test, prova ad usare opera, io uso questo e non mi pare di avere mai avuto il problema descritto e NB ho attivato il blocco delle pubblicità del browser

 

Dipende anche dal browser...concordo

 

Riguardo al tuo NB..."qui" puoi stare sicuro.. non sono permesse pubblicità anzi vengono direttamente bloccate...

 

Direi quasi all'opposto del 99,9% dei forum/siti web emoticon_sorriso2

Schermata-2018-12-30-alle-15-37-17-2.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Gengik84[/mention] so benissimo che qui non ci stà nessuna pubblicità o cose strane e si può navigare sereni :) l'ho specificato in quanto una funzione che ha interna che magari uno non conosce, utile per i siti invasivi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="22383" time="1546255253" user_id="57">

Gengik84 so benissimo che qui non ci stà nessuna pubblicità o cose strane e si può navigare sereni :) l'ho specificato in quanto una funzione che ha interna che magari uno non conosce, utile per i siti invasivi ;)

 

Certo ..avevo capito cosa intendevi.. ho solo voluto precisare quello che succede "qui" emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.